Festa della muisca, Pringles lancia la hit Destapalo, cantata da Bouchra

Perché i Green Day si chiamano così?

Bouchra e Pringles infiammano l’estate: è uscita #DESTAPALO.

Oggi in occasione della Festa della Musica, Pringles lancia oggi #DESTAPALO, l’esclusiva summer hit cantata da Bouchra, la rivelazione di “Blanc ou Noir” e Juan Magan, re spagnolo della musica latina. Pringles ha voluto creare una vera e propria summer hit – disponibile su Spotify, Facebook e YouTube – cantata da Bouchra, giovane cantante emergente, di origine marocchina cresciuta in Italia e recentemente lanciata dalla Universal con il singolo “Blanc ou Noir“.

Da sempre appassionata di musica, Bouchra ha deciso di costruirsi da sola: ha iniziato aprendo un canale YouTube dove cantava fino a diventare ufficialmente un’artista di Universal Music Italia. .

Parlando della collaborazione con Pringles, Bouchra afferma inoltre: «Ho usato i social media per trasmettere a più persone possibile il mio amore per la musica, ed è pazzesco sentire la passione dei fan nei miei confronti! Per questo ho accolto con entusiasmo la proposta di Pringles, l’ho vista come un’ulteriore occasione di far divertire e scatenare i miei fan con qualcosa di inaspettato, con un pezzo divertente, orecchiabile e in grado di rimanere nella testa delle persone e farle ballare, seguendo i passi della coreografia”.

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 21-06-2017

Nicolò Olia