Fedez, la clamorosa gaffe durante l’ultima puntata di Pulp Podcast

Fedez, la clamorosa gaffe durante l’ultima puntata di Pulp Podcast

La prima stagione di Pulp Podcast è giunta al termine, ma durante l’ultima puntata, Fedez ha commesso una clamorosa gaffe.

Ieri, lunedì 7 luglio è andato in onda l’ultimo episodio della prima stagione di Pulp Podcast, il podcast di Fedez e Mr. Marra. Tuttavia, il rapper ha commesso una gaffe durante le riprese, un evento che gli ha dato lo spunto per tirare una nuova frecciata verso l’ex collega e amico Luis Sal.

La gaffe di Fedez e l’attacco a Luis Sal

Erano da poco cominciate le riprese, quando Fedez ha commesso un errore. Il rapper, infatti ha confuso il nome di “Pulp Podcast”, con quello del precedente podcast realizzato in collaborazione con Luis Sal, all’epoca suo amico stretto. “È un video in cui vogliamo tirare le somme di questa prima stagione di Muschio“, ha detto il rapper. Una gaffe che l’ha fatto scoppiare a ridere, ma che dopo poco gli ha dato lo spunto per criticare l’ex collega.

Devo ringraziare Davide Marra, perché venivo dall’esperienza di un podcast in cui dovevo sobbarcarmi quasi tutto io, mentre ora Davide fa un lavoro immenso di preparazione, visionare le puntate e il montaggio. Abbiamo messo in piedi un team incredibile“, ha dichiarato Fedez. Il motivo di tale frecciata sarebbe il fatto che durante le edizioni di Muschio Selvaggio non ci fosse una corretta suddivisione dei compiti tra lui e Luis Sal. Da lì la chiusura del podcast e l’inizio di una serie di battaglie legali.

Fedez anteprima

I nuovi contenuti premium per gli abbonati a Pulp Podcast

Dunque, Pulp Podcast ha iniziato ufficialmente la propria pausa estiva, ma presto tornerà a intrattenere i fan più affezionati con nuovi contenuti. Ma non solo, dato che per la prossima stagione sono previste anche delle novità: la presenza di alcuni contenuti premium.

Infatti, il rapper e il collega avrebbero deciso di sfruttare la possibilità offerta da YouTube di monetizzare direttamente grazie alle visualizzazioni dei followers. Una scelta che Fedez e Mr. Marra hanno giustificando spiegando che il loro obiettivo sia quello di diventare completamente indipendenti.