Fedez è tornato a giocare a basket dopo sei mesi, per la prima volta dall’operazione per il tumore al pancreas.

Finalmente dopo sei mesi Fedez è tornato a farlo! Il rapper milanese, che si sta godendo le meritate vacanze a Ibiza, è tornato a calcare un campo di basket per la prima volta dopo sei mesi di stop. Una grande notizia per l’artista, che si è mostrato sui social più felice che mai. E non potrebbe essere altrimenti. Dopo l’operazione non era infatti ancora tornato a praticare lo sport del suo cuore. Stavolta però ha potuto permettersi questo grande passo, anche perché le sue condizioni di salute sono sempre più rassicuranti.

Fedez gioca a basket dopo sei mesi

Può sembrare un evento da poco, per la gran parte di noi, ma per Fedez il ritorno sul campo è qualcosa di molto significativo. Solo qualche mese fa, quando gli è stata comunicata la diagnosi di tumore al pancreas, probabilmente non avrebbe scommesso su una sua presenza in campo in questo agosto.

Fedez
Fedez

Invece, piano piano il rapper si sta riprendendo tutto quello che aveva dovuto mettere in stand by nella sua vita a causa della malattia, e dopo essere tornato anche su un palco nel mese di giugno, in questo inizio di agosto è tornato a fare canestro su un campo da basket.

Come sta Fedez?

Fortunatamente il processo di guarigione per Fedez continua senza particolari problemi. Non a caso, dopo essersi sottoposto a un esame istologico, l’artista aveva dichiarato di ritenersi parecchio fortunato. Il suo tumore, molto raro e pericoloso, non aveva infatti preso i linfonodi e non aveva micro metastasi, e per questo non è stato costretto a fare chemioterapia. L’operazione è bastata, molto probabilmente, a ridurre del tutto i pericoli per la sua vita. E questa è la cosa più importante in assoluto. Il resto, come sempre, verrà da sé con il passare del tempo.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Fedez

ultimo aggiornamento: 02-08-2022


Pioggia di critiche su Beyoncé: nell’ultimo album una frase offensiva nei confronti dei disabili

Måneskin, infortunio per Damiano durante un concerto: cosa è successo