Fedez scherza sul rischio spoiler riguardante gli altri giudici di X Factor 2022: il rapper sa già tutto, ma vuole mantenere il segreto.

Ci siamo: X Factor 2022 sta prendendo forma e ormai è quasi tutto pronto per la partenza. Nella giornata del 26 aprile è stato confermato il primo giudice ufficiale. E che giudice: si tratta di Fedez, tornato per la sesta volta dietro al tavolo, dopo tre lunghi anni di assenza. L’annuncio è stato dato dallo stesso rapper attraverso i suoi account social. Euforico più che mai, l’artista ha voluto anche scherzare sul resto del tavolo dei giudici. In una storia su Instagram ha rivelato di sapere già tutto, ma di non avere la minima intenzione di spoilerare nulla… o forse no?

Fedez torna a X Factor

Dopo due o tre annate disastrose per quanto riguarda i dati relativi agli spettatori, ma anche l’insuccesso dei vincitori, X Factor tenta la carta, forse disperata, di riportare a casa uno dei grandi protagonisti del passato: Fedez sarà un nuovo/vecchio giudice.

Fedez
Fedez

Non sappiamo ancora chi siederà al suo fianco, ma quel che è certo è che il rapper non cadrà in alcuno spoiler. Anche perché già in passato qualche anticipazione non richiesta avrebbe potuto costargli parecchio. Basti pensare a quanto accaduto nel 2021, quando rischiò di venire squalificato da Sanremo per aver fatto ascoltare un breve frammento di Chiamami per nome prima dell’inizio della kermesse.

Chi saranno gli altri giudici?

Continuano intanto i rumor e le voci riguardanti i prossimi protagonisti al tavolo dei giudici. Stando alle ultime indiscrezioni, tra i volti dell’ultima edizione potrebbe essere confermato Mika, ormai di casa a X Factor. Sono nati invece alcuni dubbi su Manuel Agnelli, e in tal senso l’arrivo di Fedez potrebbe essere un chiaro segnale della volontà di non proseguire con il cantante degli Afterhours.

Occhio anche al vincitore delle ultime due edizioni, Hell Raton. Secondo alcune fonti, anche lui dovrebbe essere confermato, ma la sensazione è che l’arrivo del rapper milanese possa togliere spazio, più che ad Agnelli, proprio a Manuelito, per questioni di equilibrio di generi al tavolo. Quasi certo invece ormai l’addio di Emma Marrone. Al suo posto, secondo quanto filtra da alcuni ambienti, potrebbe esserci per la prima volta Ambra Angiolini.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Aprile 2022 9:54


Trauma è il nuovo album del duo Psicologi

Da Beck a Manuel Agnelli: la grande musica arriva al Vittoriale con il festival Tener-A-Mente