Fedez ha trovato un colombaccio incastrato sul suo balcone: la sua storia su Instagram è servita per salvare la vita all’uccello.

A volte basta poco per salvare una vita. Anche una storia Instagram. Lo abbiamo imparato in questi giorni grazie a un personaggio che di storie se ne intende: Fedez. Il rapper milanese con un suo intervento telefonico e sui social è infatti riuscito a salvare un colombaccio che si era incastrato sul suo terrazzo. Piuttosto che infastidirsi per la presenza di un animale indesiderato, l’artista ha infatti chiesto immediatamente aiuto, riuscendo in poco tempo a risolvere la situazione e a salvare la vita al malcapitato uccello!

Fedez salva un colombaccio sul suo terrazzo

Può capitare, quando si hanno spazi all’aperto, di aver a che fare con qualche animale troppo curioso. Ad esempio, chi su un balcone non si è ritrovato almeno una volta un piccione? In questo caso la disavventura è stata però un po’ diversa.

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez

Sul terrazzo di casa Ferragnez il rapper ha trovato infatti un volatile incastrato tra una ringhiera e una parte del balcone. Purtroppo l’uccello, anche a causa delle sue dimensioni, non riusciva ad aprire le ali e a liberarsi. Allarmato dalla situazione, Fedez ha scelto, come dimostrato con una storia, di chiamare immediatamente l’Enpa (Ente nazionale di protezione animali), senza rivelare il suo nome, ma solo per chiedere aiuto: “C’è un piccione incastrato nel mio terrazzo e non so che fare“. E mai mossa fu più azzeccata.

L’intervento dell’Enpa per salvare l’uccello

Arrivati in pochissimo tempo in casa di Fedez, i volontari dell’Enpa hanno subito raggiunto l’uccello per metterlo in sicurezza. Lo hanno quindi portato presso la loro clinica veterinaria per controllare il suo stato di salute, e poi lo hanno trasferito al Cras di Vanzago. Fortunatamente il colombaccio non ha riportato gravi danni e si riprenderà nel giro di pochi giorni, grazie anche all’intervento tempestivo del rapper milanese, che si è dimostrato reattivo e attento come già capitato in altre occasioni.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Fedez

ultimo aggiornamento: 18-05-2022


Victoria De Angelis provoca Instagram con una foto in cui è coperta solo da fiori!

Laura Pausini è positiva al Covid: la cantante si era sentita male durante la finale dell’Eurovision