Fedez sorprende Chiara Ferragni con un regalo molto speciale

Si può dire tutto, di Fedez, tranne che non sia un grande romantico: ecco l’inconsueto regalo che ha fatto alla sua fidanzata Chiara Ferragni.

chiudi

Video della settimana: Cosa lega Kurt Cobain ad Amy Winehouse?
Caricamento Player...

Dietro i tatuaggi, la faccia da duro e i testi irriverenti delle sue canzoni, Fedez rimane pur sempre un ragazzo molto tenero e romantico. Lo dimostra con le dediche d’amore che fa alla sua amata Chiara Ferragni, spesso anche attraverso i social network, e ora con un regalo degno di un film da lacrimuccia. Il rapper milanese ha infatti regalato alla fashion blogger una stella!

Chiara Ferragni e Fedez
Fonte foto: instagram.com/chiaraferragni/

Una stella per regalo

Fedez ha regalato una stella a Chiara Ferragni, come simbolo di un amore che continuerà a brillare nel tempo. La dedica legata al prezioso dono è stata la seguente:

“L’amore è un’equazione imperfetta in cui 1+0 da zero e 1+1 da tutto – al mio raviolo”.

C’è da dire che il giudice del talent show X Factor è anche testimonial di Globalstarsregister.com, ovvero un sito web che consente di poter registrare una stella tra le 120.000 ancora disponibili. Proprio come riporta il suddetto sito, il rapper ha spiegato cosa simboleggi per lui un regalo simile:

“Una stella per me rappresenta un punto fermo ma irraggiungibile, un sogno che mi fa emozionare. E in un’epoca in cui tutto ormai scorre velocissimo, in cui abbiamo poco tempo per sognare e fermarci a godere di un’emozione, dedicare una stella significa regalare un sogno.”

Genitori a breve

Nel frattempo Chiara Ferragni e il suo fidanzato si preparano a vivere l’avventura più complicata ma spettacolare della loro vita. Ormai mancano pochi mesi all’arrivo del piccolo Leone, che è stato già soprannominato il Baby Raviolo. Il bimbo nascerà in America e avrà il doppio cognome dei suoi famosi genitori. Fedez ha espresso un suo timore riguardo alla paternità in una recente intervista rilasciata a RTL 102.5.