Drake e Kelly Price: un nuovo amore all’orizzonte?

Secondo le ultime indiscrezioni, il celebre rapper Drake starebbe frequentando la collega cantante Kelly Price: cosa c’è di vero?

chiudi

Video della settimana: Cosa lega Kurt Cobain ad Amy Winehouse?
Caricamento Player...

Drake è uno degli artisti più ascoltati del mondo: tutto quello che tocca diventa oro e i suoi concerti sono sempre sold-out nell’intero pianeta. Oltre che alle sue legioni di fan, Drake piace moltissimo anche alle donne, non escluse quelle già celeberrime. Nella sua “trappola” erano cadute prima la star barbadiana Rihanna, poi – anche se per poco – la splendida Jennifer Lopez. E adesso pare sia la volta di un’altra famosa collega, ossia Kelly Price.

Drake e Kelly Price
Fonte foto: instagram.com/kelly_price_fans/

Drake e Kelly Price stanno insieme?

Il gossip su un presunto flirt tra Drake e Kelly Price è stato ventilato da MediaTakeOut, ma per il momento non ha trovato alcuna conferma. A quanto pubblicato da MediaTakeOut, i due cantanti sarebbero stati sorpresi a flirtare, mentre si trovavano in quel di Houston, nello stato americano del Texas. La coppia, a quanto pare, si sarebbe lasciata andare ad atteggiamenti affettuosi, per poi allontanarsi insieme verso una destinazione non conosciuta. Kelly Price, cantante statunitense di genere R&B/soul, è molto amata soprattutto in patria. Ha ottenuto ben 6 candidature al Grammy Awards, dopo aver iniziato la sua carriera come corista per Mariah Carey. Nel corso della sua brillante e fortunata carriera, ha pubblicato sette album, di cui l’ultimo, Sing Pray Love, Vol. 1: Sing, è stato edito nel 2014.

In difesa delle donne

Di recente si è molto parlato di Drake in merito a un episodio che lo ha visto protagonista nei panni di difensore delle donne (ce ne fossero!). Difatti il rapper, nato in Canada, ha minacciato dal palco un molestatore che stava infastidendo e palpeggiando alcune fan presenti al concerto. Le minacce di Drake, neanche troppo velate, hanno fatto il giro del web e messo subito “k.o.” il molestatore.

Fonte foto: instagram.com/kelly_price_fans/