In conferenza stampa, Fedez ha spiegato di ritenersi fortunato per aver sconfitto il tumore senza la chemio.

Fedez e J-Ax sono tornati insieme per un nuovo grande concerto benefico a Milano con tantissimi amici. Lo hanno annunciato i due artisti in conferenza stampa nella giornata del 23 maggio. Un’occasione importante per Fedez per presentarsi per la prima volta davanti ai microfoni dei giornalisti a distanza di qualche settimana dall’intervento per il tumore.

Il rapper, ovviamente, non ha potuto evitare di tornare su quanto gli è successo, e ha spiegato con novizia di particolari cosa ha provato e come ha vissuto quello che è stato il periodo più duro della sua vita. Un periodo da cui è riuscito a uscire indenne, e proprio per questo può ritenersi una persona molto fortunata.

Fedez racconta l’esperienza con il tumore

La cosa che tutti si chiedono in questi giorni è come stia Fedez. Fortunatamente il rapper è apparso in buona forma in conferenza, e ha parlato senza troppi problemi di quanto gli è successo, affermando senza se e senza ma: “Mi ritengo parecchio fortunato“.

Fedez
Fedez

Il suo tumore era infatti molto raro, come quello di Steve Jobs, ed è stato davvero un colpo di fortuna riuscire a individuarlo in tempo. Racconta l’artista: “Non ha preso i linfonodi e non avevo micro metastasi, per cui non ho dovuto fare chemioterapia. Al 90% posso dire che va tutto bene. È come se vedessi il mondo a colori“.

Fedez e il tour saltato

Nonostante sia in buone condizioni e si stia riprendendo dopo un intervento comunque molto duro, che lo ha portato a subire l’asportazione di un pezzo di intestino, il rapper non potrà in questo 2022 partire in tour. Le sue intenzioni erano ben altre, ma quello che gli è capitato gli impedirà di girare l’Italia per lavoro: “Ho dovuto affrontare delle problematiche personali. In questo momento a livello di salute non potrei affrontare un tour, ed è già tanto che riesca ad organizzare ed esserci questa serata“.

Un motivo in più per non perdersi il grande live del 28 giugno. Se si ama Fedez e la sua musica, potrebbe essere l’unica occasione per poterlo ascoltare dal vivo in questo 2022.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Fedez

ultimo aggiornamento: 24-05-2022


Elodie scelta come madrina del Roma Pride 2022

Bufera sui Coldplay, una ong accusa: “Fanno greenwashing”