Fedez parla del concerto di San Siro con J-Ax su Instagram

Fedez torna sul concerto di San Siro con J-Ax: “Non sapete che liberazione”

Fedez ha parlato del concerto di San Siro con J-Ax, dopo essere riuscito per la prima volta a vederselo: ecoc le sue parole rilasciate su Instagram.

Fedez torna a parlare di J-Ax. O meglio, del concerto che ha concluso la sua esperienza con il rapper ex Articolo 31, tenuto a San Siro nell’ormai lontano giugno del 2018.

L’artista è infatti riuscito per la prima volta a rivederselo in video, e ha voluto condividere con i fan su Instagram le sue sensazioni per uno degli eventi più importanti della sua carriera.

Fedez parla del concerto di San Siro con J-Ax

Il 1° giugno del 2018 Fedez e J-Ax chiudevano la loro avventura insieme con un grande concerto a San Siro, La finale, il primo live hip hop italiano in uno stadio.

A due anni dall’evento, Fedez è riuscito a rivederselo in tv, e ha raccontato ai fan le sue sensazioni:

È la prima volta che me lo guardo, non ho mai voluto farlo per un elenco infinito di motivi. Oggi riesco a rivederlo senza che mi faccia male pensare a quel giorno, non sapete che liberazione. È stato veramente incredibile, caz*o!“.

Fedez
Fedez

Fedez e J-Ax: un rapporto rovinato

La ferita è ancora aperta, dunque, ma si sta rimarginando. Secondo quanto raccontato in passato da Fedez, infatti, poco prima di salire sul palco aveva scoperto che Ax lo aveva ‘tradito’, nascondogli alcune informazioni riguardanti la loro etichetta per poi rivelargliele solo dopo il concerto, al fine di evitare che con un colpo di testa l’allora compagno di Chiara Ferragni facesse saltare tutto.

Una questione irrisolta che ha lasciato una lunga coda polemica, e che ancora oggi non è stata chiarita del tutto. Conclude Fedez nelle storie:

Mi sembra assurdo che per due anni non sia mai riuscito a rivedermi quel concerto, quel momento. A distanza di così tanto tempo non sembra vero essere riusciti a fare una cosa del genere. Ma soprattutto essere stato in grado di non cagarmi addosso/vomitare su quel palco. Mi faccio i complimenti da solo, va! Non è nostalgia, ma solo incredulità“.

Ecco il famoso live dei due rapper:

ultimo aggiornamento: 11-06-2020