Fedez ha una nuova fiamma? Ecco chi è la fortunata…

Il settimanale Chi rivela che il rapper Fedez ha una nuova fiamma: si chiama Greta Orsingher e sembra che sia stata in vacanza con lui.

chiudi

Video della settimana: Cosa lega Kurt Cobain ad Amy Winehouse?
Caricamento Player...

Non solo per la sua musica, per i video, per le frecciatine e per le iniziative si parla di Fedez ma anche per la vita amorosa. Stavolta Chi si occupa del rapper che ha già da tempo detto addio alla ex storica, Giulia Valentina e che negli ultimi tempi non ha nascosto i flirt con la deejay australiana TigerLily e poi con la youtuber Greta Manchi. Ora invece sembrerebbe che Fedez si sia invaghito di Greta Orsingher.

Il servizio di Chi

Così scrive Chi sulle sue pagine: “Nuova fidanzata per il rapper Fedez che, dopo Greta Menchi, sta concludendo le sue vacanze a Ibiza con un’altra ragazza. Anche lei si chiama Greta e di cognome fa Orsingher (ex concorrente del reality La Scimmia di Pietro Valsecchi). E pare che questa volta faccia davvero sul serio”.

La hit dell’estate e l’impegno per i terremoti

Un’estate movimentata per Fedez, tra amore e musica: ha firmato una delle hit dell’estate con il collega J-Ax, il tormentone Vorrei ma non posto. E proprio a tal proposito si è reso artefice di una iniziativa che ha coinvolto gli artisti della Newtopia.

“Le persone coinvolte sono in strada ora, in una zona d’Italia di montagna dove già la notte fa freddo e questa situazione non farà che peggiorare con l’inverno in arrivo”, queste le parole pronunciate nel video pubblicato su Facebook. “Per questo motivo, noi artisti di Newtopia (l’etichetta indipendente fondata da Fedez e J Ax, ndb), insieme alle nostre case discografiche, abbiamo deciso di fare un piccolo gesto immediato. Ho fatto questo video per chiedere una mano ad Apple e Google: su ogni singolo venduto trattengono il 30% dei ricavati e sarebbe fantastico se riuscissimo a dare alle persone coinvolte l’intera cifra. Ma sarebbe ancora più bello se tutti i nostri colleghi si unissero insieme a noi per aiutare i nostri connazionali a rialzarsi e a vivere la vita serena che tutti si meritano di vivere. Facciamo vedere di cosa sono capaci gli italiani quando lavorano insieme”.