Anche il rapper milanese Fedez è stato tra coloro che hanno visto il meteorite attraversare il cielo del Nord Italia il 30 maggio.
Nella serata del 30 maggio i cieli del Nord Italia sono stati attraversati da un meteorite, che è transitato velocemente lasciando una scia verde dietro di sé. Il rapper Fedez è stato tra i primi a segnalare l’avvistamento del meteorite sui social e in particolare su Twitter.
Fedez e il meteorite
“Raga a Milano è appena passato un meteorite verde o qualcosa di simile, nessuno sa niente a riguardo?”.
Fedez ha fatto la sua segnalazione su Twitter, insieme ad altre persone che hanno visto il meteorite. L’avvistamento è avvenuto nell’intera Lombardia ma pure in Emilia e in Triveneto. Per fortuna non ci sono stati dei danni. Tra coloro che sono riusciti con grande prontezza a fotografare l’attraversamento del meteorite c’è stato l’architetto Stefano Boeri, famoso per il Bosco Verticale milanese. Boeri ha scritto sui social:
“L’ho vista. intorno alle 23. Eero in Vespa sui Bastioni di Porta Venezia a Milano e inizialmente ho pensato ad un disastro aereo, ma la velocità era incomparabile. Incredibile.”
L’ultima frecciata contro Fedez
Si parla sempre molto del rapper e di recente a sollevare la polemica è stato Fabri Fibra, che al Corriere della Sera ha dichiarato:
“Fedez prende soldi dai vecchi della tv, ma in ogni circo serve una scimmia che balla. I rapper di oggi non hanno contenuto perché hanno accettato la sconfitta della società e parlano solo di moda… A differenza dei vari Michele Bravi che non hanno idea di cosa fare ma si vedono bene a farlo e allora fanno quello che gli dicono i vecchi, i rapper (e i cantautori indie) sono self made man che cercano di spodestare chi c’è”.
Fedez non è certo rimasto male per questa dichiarazione e ha preferito godersi la sua vacanza con Chiara Ferragni in tranquillità.