Fedez e Chiara Ferragni innamorati in vacanza alle Hawaii

Fedez e la fidanzata Chiara Ferragni sembrano una coppia di sposini in vacanza alle Hawaii: le foto stanno già spopolando online.

chiudi

Video della settimana: Cosa lega Kurt Cobain ad Amy Winehouse?
Caricamento Player...

Fedez e Chiara Ferragni continuano alla grande nella loro storia d’amore, tanto celebrata sui social quanto invidiata. I due si stanno godendo un po’ di relax in vacanza alle Hawaii in un resort di lusso, tra bagni nell’acqua cristallina e spuntini a base di frutta fresca. E, visto che sono la coppia più social d’Italia, i due fidanzati non perdono occasione di immortalare i momenti più significativi della loro vacanza, per far sognare i fan che sognano una vita come la loro.

IN_Ferragni
Foto tratta da Chiara Ferragni Instagram https://www.instagram.com/chiaraferragni/

La coppia più in vista di Oahu

Fedez e Chiara Ferragni si trovano di preciso a Oahu, l’isola delle Hawaii su cui si trovano la capitale Honolulu, e poi anche Pearl Harbor, e che è la più popolosa visto che è abitata da un milione di abitanti. Chiara sfoggia come sempre un fisico da supermodella, e anziché mettersi il costume da bagno preferisce coprire il seno con una ghirlanda di fiori freschi.

Prova di luna di miele?

Sembra che i due stiano quasi facendo “le prove” per la loro luna di miele, che potrebbe giungere prima di quello che pensiamo. Di recente Fedez, durante un concerto sold-out, ha chiesto alla sua ragazza di diventare sua moglie, offrendole un prezioso anello e dedicandole una canzone. Lei ha accettato e il video della proposta di nozze ha fatto il giro del mondo, con milioni di views e le reazioni più disparate. Qualche giorno prima il rapper le aveva scritto una romantica dedica:

“Quando lei si addormenta sulla tua spalla e tu resti immobile per non svegliarla. E ti chiedi come faccia il cuore a stare così comodo.”

Foto tratta da Chiara Ferragni Instagram https://www.instagram.com/chiaraferragni/