Da Sanremo a Milano: Robin Schulz al Fabrique

Perché i Green Day si chiamano così?

Robin Schulz torna in Italia: dopo essere stato ospite all’ultima edizione del Festival di Sanremo, il DJ tedesco salirà sul palco del Fabrique di Milano.

Guadagnatasi la luce dei riflettori dopo l’ospitata all’ultima edizione del Festival di Sanremo, il DJ e produttore musicale tedesco Robin Schulz si appresta a tornare in Italia per una serata che non lascerà delusi i suoi fans italiani. Nonostante i soli due album pubblicati – ma decine sono le collaborazioni con vari artisti di fama internazionale – Schulz ha guadagnato l’attenzione del grande pubblico nel 2014 con la pubblicazione di Waves e di Prayer in C, quest’ultima una delle canzoni di maggior successo di tutto il 2014. Dal prossimo 19 maggio sarà inoltre on air il suo ultimo pezzo, Ok, brano in featuring con James Blunt. Entro la fine del 2017 è inoltre prevista la pubblicazione di un suo nuovo album, per cui c’è grande attesa e curiosità.

Schulz sarà in Italia il prossimo 21 ottobre, quando salirà sul palco del Fabrique di Milano per far ballare una delle città più all’avanguardia della nostra bella penisola sulle note dei suoi maggiori successi, cui si aggiungeranno alcuni brani originali.

I biglietti per il concerto saranno in vendita su Ticketone.it a partire dalle ore 12 .00 del prossimo giovedì 18 maggio.

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 17-05-2017

Nicolò Olia