Fedez si fa la manicure in diretta su Instagram, guidato dalla sua onicotecnica di fiducia: il risultato sorprende i fan.

Fedez mostra ai suoi fan come si fa la manicure! Complice la nuova chiusura della Lombardia stabilita dal Dpcm del 3 novembre, l’artista ha deciso di dedicare qualche ora in casa alla cura delle sue unghie. In diretta Instagram, il rapper ha voluto mettere in mostra tutta la sua abilità e, guidato dalla sua onicotecnica di fiducia, è riuscito ad arrivare a un risultato che ha strabiliato i fan!

Fedez si dedica alla nail art su Instagram

Da diverso tempo ormai il rapper milanese è un grande fan della nail art, e nonostante il lockdown non ha voluto rincunciare alla manicure. Così, ha deciso di prendersi un paio d’ore per sé e ha condiviso la sua manicure sui social, scrivendo:

Non mi faccio le unghie da un po’, però qui in Lombardia siamo in lockdown, quindi non posso farmi fare le unghie da nessuno. Quindi ho chiesto ad Isa di collegarsi insieme a me per aiutarmi a farmi le unghie da solo. Non so bene cosa stiamo per fare, però…“.

Fedez
Fedez

Così, guidato dalla ragazza, la sua onicotecnica di fiducia, il rapper si è cimentato nella nail art, limandosi anche le unghie e disegnandoci sopra alcune piccolissime immagini.

La passione di Fedez per le unghie

Già da qualche anno l’artista di Bella storia e Bimbi per strada ha sviluppato una grande passione per la nail art, a quanto pare allenandosi anche a casa da solo per riuscire a ad avere unghie cool anche senza l’aiuto esterno. Così, nella diretta dedicata alla manicure ha mostrato come, non senza difficoltà, sia riuscito a disegnare dei piccoli decori ispirati a delle fiamme.

Il risultato? Un lavoro non da professionista, ma nemmeno da buttare via, e anzi molti fan si sono complimentati con il rapper. Insomma, qualora dovessero cambiare le cose nella sua vita, l’artista potrebbe avere un futuro assicurato anche come estestista!

TAG:
Fedez

ultimo aggiornamento: 11-11-2020


Sinead O’Connor confessa sui social: “Sono dipendente da droghe, devo entrare in rehab”

La commovente lettera di Roby Facchinetti per Stefano D’Orazio: “La tua casa adesso è tra le stelle”