Fedez e la lite con Luis Sal: cosa è successo davvero
Vai al contenuto

Fedez e Luis Sal hanno litigato? Il rapper svela tutta la verità

Fedez

Dopo settimane di separazione e silenzi, Fedez ha spiegato cosa è successo tra lui e Luis Sal: ecco perché la coppia si è separata.

La verità viene sempre a galla. A volte, è solo questione di tempo. Bisogna solo imparare ad aspettare. Dopo giorni e giorni, per non dire settimane, di indiscrezioni varie e voci infondate, Fedez ha scelto di svelare tutta la verità, spiegare cosa è successo. Ma adesso la notizia è ufficiale: la coppia formata da lui e Luis Sal, per anni menti e volti del podcast Muschio Selvaggio, non esiste più. Scopriamo insieme il motivo.

Fedez e Luis Sal hanno litigato: cosa è successo

Lavorare a stretto contatto per anni e anni può diventare alla lunga complicato, per quanto si possa andare d’amore e d’accordo. Lo hanno capito anche gli stessi Fedez e Luis, d’un tratto ritrovatisi in una situazione di stanchezza non sopportabile. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata però una discussione avvenuta tra i due in un periodo particolarmente pressante: quello del Festival di Sanremo.

Luis Sal
Luis Sal

Spiega il rapper: “Sanremo è stata una parentesi molto impegnativa, complicata, caduta in concomitanza con un momento in cui la mia salute mentale non era al top“. In quel periodo è stato proprio lui a far notare al collega come avesse la sensazione di doversi fare carico di tutto, di non avere un vero supporto in lui. La discussione ha preso quindi una brutta piega e ha portato alla decisione iniziale di separarsi per una settimana, per capire quale direzione prendere.

Ed è lì che sarebbe avvenuta la rottura, come raccontato da mister Ferragnez: “Con mio grande stupore Luis mi ha mandato un messaggio dicendomi che il format aveva preso una direzione più mia che sua, che aveva voglia di dedicarsi a nuovi progetti e che quindi abbandonava il podcast“.

Il futuro di Muschio Selvaggio

Ovviamente una separazione così netta, arrivata di punto in bianco, ha creato scalpore e tolto certezze ai fan. Inevitabilmente l’addio di Luis è diventato il focus principale per molti ascoltatori del format. Dopo qualche giorno, addirittura un’ossessione. Ed era quello che Fedez non avrebbe mai voluto. Non a caso, aveva chiesto di poter spiegare fin da subito che Luis non ci sarebbe stato, ma questa possibilità gli è stata negata, per un motivo a suo parere poco corretto.

Leggi anche
Fedez e Luis Sal nudi su Instagram: ma cosa nascondono i due?

Ha dovuto attendere tre settimane, facendo finta di nulla, prima di poter confermare l’assenza di Luis. E questo è stato un danno per il format, secondo il rapper, anche perché ha avuto difficoltà a reperire ospiti e, quando li ha trovati, ha dovuto vedere persone chiamate a parlare di argomenti importanti inondate di domande nei commenti social esclusivamente riguardanti Luis. Non proprio il massimo.

Insomma, l’addio di Luis Sal sembra per il momento definitivo. Un’altra coppia amatissima nel mondo dello spettacolo è scoppiata. Ma il tempo cura tutte le ferite, e chissà che un giorno i due non possano avere la voglia di riprovarci ancora, insieme.

Di seguito il video con la spiegazione del rapper:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Fedez

ultimo aggiornamento: 8 Giugno 2023 9:10

Vasco Rossi: “I politici dicono solo favole, l’Italia è un paese piccolissimo”