Fedez e J-Ax, il nuovo singolo farà da colonna sonora al Cornetto Algida
Vai al contenuto

Fedez e J-Ax, il nuovo singolo farà da colonna sonora al Cornetto Algida

J AX e Fedez

Il nuovo singolo di Fedez e J-Ax sarà la colonna sonora dell’estate: è il brano scelto per il nuovo spot del Cornetto Algida.

Solo ieri la notizia del nuovo singolo di Fedez e J-Ax, in uscita il prossimo 6 maggio: e Vorrei ma non posto, così si chiama il singolo dei due rapper, sarà la colonna sonora dello spot di Cornetto Algida. Nel 2017 i due rilasceranno un album insieme ma nel frattempo la Algida ha scelto i due come testimonial del Cornetto: una coppia moderna e capace di catturare soprattutto i più giovani. E sono proprio Fedez e J-Ax i protagonisti: linguaggio immediato e moderno, e un pezzo che racconta sentimenti e relazioni ai tempi dei social. Il corto in tutto è lungo tre minuti.

La storia raccontata nello spot del Cornetto Algida

Il protagonista della clip sfila il cellulare ad un writer così da poter scattare un selfie: selfie che poi darà il via alla storia d’amore dell’estate. La location è quella giusta per quello spot: spiagge, sole e storia d’amore tra i due che poi celebrano il loro legame attraverso il Cornetto Algida. Non per niente quel prodotto è da sempre l’icona del gusto, della cremosità (grazie alla panna), e della croccantezza della sua cialda.

Uno spot che andrà in onda in formati o da 30 o da 15 secondi in televisione, mentre in radio, su Facebook e su Youtube in quello da tre minuti.

Il concorso per vincere un viaggio per due persone

Cornetto collaborerà con Skyscanner per tutta l’estate 2016, fino al 30 settembre: tutti coloro i quali acquisteranno nei bar un Cornetto Algida Classico 125 ml potranno vincere un viaggio verso una destinazione europea a scelta fra Amsterdam, Barcellona, Berlino, Budapest, Lisbona, Parigi, Praga e Londra. Inserendo il codice di 9 cifre scritto sotto il tappo di Cornetto al sito www.skyscanner.it/cornetto sarà possibile giocare e vincere uno dei 154 viaggi di 3 giorni per due persone messi in palio.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Fedez J-Ax

ultimo aggiornamento: 4 Maggio 2016 22:36

Radiohead, ecco il nuovo singolo: si chiama Burn the Witch