Fedez e J-Ax insieme: il 6 maggio il singolo 'Vorrei ma non posto'
Vai al contenuto

Fedez e J-Ax insieme: il 6 maggio il singolo ‘Vorrei ma non posto’

J AX e Fedez: Vorrei ma non posso

Il 6 maggio sarà rilasciato il singolo di Fedez e J-Ax, Vorrei ma non posto, brano che anticiperà l’album dei due rapper.

Si chiama ‘Vorrei ma non posto’, il nuovo singolo di J-Ax e Fedez, quello che sarà rilasciato il 6 maggio prossimo. Si tratta del primo brano estratto dal disco che vedrà i due cantanti collaborare, in attesa che l’album arrivi sul mercato discografico. Da quel che trapela il brano parla della degenerazione tecnologica e dell’abitudine di usare la tecnologia come unico mezzo di comunicazione e interazione. A lanciare la notizia circa l’uscita del singolo è stato Fedez, attraverso il profilo Instagram: uno scatto insieme a J-Ax e l’annuncio dell’imminente novità, brano e relativo video. Il videoclip, tra l’altro, è stato girato negli ultimi giorni in Puglia.

Fedez: duetto in attesa di X-Factor

Un periodo ricco di novità per i due amici-rapper. Fedez, pochi giorni fa, ha annunciato nel corso di una conferenza stampa di aver lasciato la Siae per abbracciare la più recente SoundReef. Un modo, il suo, per abbracciare una neonata realtà. Ho scelto di affidarmi a loro per la trasparenza dei miei diritti d’autore perché voglio scegliere e sostenere chi fa della trasparenza e della meritocrazia dei valori fondanti, ha detto Fedez.

Il nome del rapper, tra l’altro, è uno dei pochi a non essere in dubbio per la prossima edizione di X-Factor: dopo l’addio ufficiale di Mika, quello presunto di Skin e dopo che anche la presenza di Elio è stata messa in forse.

J-Ax si è reinventato ad Amici

E J-Ax? Da un talent ad un altro, visto che dopo l’esperienza come coach a The Voice l’artista ha deciso di buttarsi a capofitto in una nuova avventura, quella di Amici. Insieme a Nek è direttore artistico di una delle due squadre che si contendono la vittoria nel programma di Maria De Filippi, mentre dall’altra parte a guidare la squadra concorrente ci sono Emma ed Elisa.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Fedez J-Ax

ultimo aggiornamento: 10 Maggio 2016 12:17

Skin e gli Skunk Anansie animano il Concertone