Fedez fa gli addominali con una scopa e spopola sui social
Vai al contenuto

Fedez fa gli addominali con una scopa e spopola sui social

Fedez

C’è chi usa la scopa per dare una bella pulita alla casa e chi invece, come Fedez, la usa come valido attrezzo per gli allenamenti fisici!

Il segreto degli addominali da urlo di Fedez? Presto detto: a quanto pare è un semplice manico di scopa, che il giudice di X Factor utilizza a mo’ di attrezzo ginnico. Il video, pubblicato su Instagram, che ritrae Fedez alle prese con la sua routine di esercizi per tonificare gli addominali, ha fatto subito proseliti: al momento in cui scriviamo il breve video ha già totalizzato 955.000 visualizzazioni e c’è da giurare che toccherà il milione. Insomma, è proprio vero che tutto ciò che Fedez tocca, compresi i manici di scopa, si trasformano in… oro! Nella didascalia che accompagna il video, il cantante ha scritto:

“Allenamento con attrezzi super tecnici: l’irreprensibile bastone del mocio vileda!”

Fedez: il Re Mida della musica

Giusto qualche giorno fa, attraverso un articolo pubblicato su Dagospia, abbiamo fatto un po’ di conti in tasca al cantante milanese. Anche grazie alla sua collaborazione con il rapper J-Ax, gli introiti di Federico si sono moltiplicati. La Zedef srl, ovvero la società che è amministrata dalla mamma del rapper, nell’ultimo anno ha visto passare il suo già cospicuo fatturato da 1,8 a 3 milioni di euro. Per non parlare dell’etichetta Newtopia, i cui boss sono sia Fedez che J-Ax, che ha superato il milione di fatturato. Per la fidanzata di Fedez, Chiara Ferragni, a livello economico le cose vanno decisamente meno bene.

La gaffe su Amici

Il rapper, che è alle prese con le audizioni di X Factor, ha di recente fatto una gaffe che è subito balzata agli “onori dei social”. Dopo l’esibizione di una delle aspirati concorrenti, che ha raccontato di aver studiato arti performative, dal canto al ballo e alla recitazione, Federico ha ironizzato:

“Tipo Amici ma è una scuola vera”.

Naturalmente non sono mancate le critiche dei fan del talent, ma ormai lui ne è abituato…

Fonte foto: frame da instagram.com/fedez/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Fedez

ultimo aggiornamento: 26 Settembre 2017 10:13

Lady Gaga: “Forse non avrò figli a causa della mia malattia”