Fedez contro Mario Giordano: “Inchiesta sulla mia omosessualità, cloaca del giornalismo”

Fedez contro Mario Giordano: “Inchiesta sulla mia omosessualità, cloaca del giornalismo”

Polemica tra Fedez e Mario Giordano: il rapper accusa il giornalista di aver provato a fare un’inchiesta sulla sua presunta omosessualità.

Una polemica ‘fuori dal coro’ per Fedez. Mentre quasi tutti gli italiani si interrogano sulla presunta crisi tra lui e la moglie Chiara Ferragni, il rapper rompe il silenzio social, ma solo per innescare una nuova polemica. Stavolta l’artista va all’attacco di un noto giornalista, Mario Giordano, con accuse piuttosto gravi. Secondo quanto riferito sui social, avrebbe infatti provato a fare un’inchiesta sulla sua presunta omosessualità. Giordano, però, non ci sta, e si difende negando totalmente l’esistenza di un’inchiesta di questo genere, visto che non rientrerebbe nell’ambito di tematiche di cui si occupa con il suo talk, Fuori dal coro, in onda su Rete 4.

Fedez attacca Mario Giordano

A far scoppiare questo ennesimo caso è stato lo stesso Fedez, tornato su Instagram per raccontare alcune telefonate intercorse tra lui e una giornalista del programma di Mario Giordano. “Ecco, cara giornalista, io non sono omosessuale: se lo fossi lo direi, ma credo che il lavoro del giornalismo di inchiesta mal si concili con inchieste tipo questa. Siete la cloaca del giornalismo“, ha raccontato il rapper, che non se l’è presa però con lei, quanto con il suo direttore.

Fedez

Casco dal pero. Non esiste“, ha risposto il conduttore di Fuori dal coro, assicurando che non ha mai dato indicazioni di fare un’inchiesta su una tematica del genere, la presunta omosessualità di Fedez. Lui nel suo programma si occupa di cose più importanti, come disoccupazione, sicurezza, sanità, anche se non nega che una giornalista Mediaset possa essersi messa in contatto con il rapper per un’inchiesta del genere. Potrebbe essersi trattato quindi di un’iniziativa personale, che però nulla avrebbe a che fare con lui.

Fedez accusato di body shaming

La polemica non si è fermata però a questo. Il rapper sui social ha infatti anche imitato Giordano, e in particolar modo la sua voce, piuttosto riconoscibile, causando lo sdegno di molte persone, e non solo tra i fan del noto giornalista e direttore di Fuori dal coro.

Leggi anche
Fedez e Rosa Chemical denunciati per atti osceni in luogo pubblico

Ha usato parole e toni nei miei confronti che mi sembrano oggettivamente esagerati“, ha quindi attaccato il giornalista, aggiungendo: “A partire dal body shaming: è vero, ho una voce brutta e una faccia brutta, ma voglio essere criticato per quello che faccio, non per il mio aspetto fisico“. Ed entrando nel merito della questione, il giornalista ha anche confessato di essere stato infastidito da molte cose a Sanremo, ma non tanto dal bacio tra Fedez e Rosa Chemical, quanto per l’atto sessuale mimato, “la cosa più volgare” a suo dire.

Di seguito il video dell’attacco del rapper:

Argomenti