Fedez e Chiara Ferragni hanno festeggiato Halloween in famiglia a Disneyland, vestiti da Toy Story Family: ma alcuni fan li criticano.

Quando sei famoso e sempre sotto i riflettori, non puoi mai ambire ad avere solo applausi e nessuna critica. Lo sanno bene Fedez e Chiara Ferragni, da tempo abituati a rispondere alle critiche con ironia. Lo hanno fatto anche stavolta, per zittire alcune critiche da parte degli hater davvero eccessive. Il motivo? Il loro costume per Halloween, adatto al luogo in cui hanno scelto di festeggiare, ovvero Disneyland. Insieme ai due figli, Vittoria e Leone, i Ferragnez hanno infatti scelto di vestirsi da “Toy Story Family“, ma secondo qualcuno hanno commesso un grave errore.

Fedez e Chiara Ferragni diventano personaggi di Toy Story

Se in passato avevano deciso di truccarsi, nel giorno più spaventoso dell’anno, da famiglia Addams, da supereroi, da Biancaneve o anche da Pokémon, stavolta il rapper e la consorte hanno scelto di indossare i panni da cowboy e cowgirl di Woody e Jessie, mentre i bambini sono diventati insieme il cagnolino a molla Slinky.

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez

Una scelta molto divertente, in linea con la loro presenza a Disneyland, ma che ha fatto storcere il naso a qualcuno. E per un doppio motivo. In primis perché anche un’altra star, Kendall Jenner, ha scelto un outfit simile in questo Halloween, vestendosi come Jesse e facendo ammattire gli oltre 260 milioni di follower che la seguono.

Una critica cui Chiara ha voluto rispondere con un ironico video pubblicato su TikTok: “Kendall ha copiato il look di Halloween scelto dalla mia famiglia“. E su Instagram ha aggiunto che, nonostante questo, la star americana è centinaia di volte più sexy di lei. Ma la vera polemica è stata innestata da qualcosa di molto diverso, e quasi incomprensibile…

Pioggia di critiche sui Ferragnez

Non è tanto l’aver “copiato” una grande star dello showbiz ad aver fatto scatenare la critica, quanto il fatto di essersi allontanati dalle tematiche horror per vestire i panni di un cartone animato. In molti infatti hanno scritto messaggi del genere: “Ma chi glielo spiega che è Halloween e non Carnevale?“, “Bello Carnevale“, “Non siamo a Carnevale, lo volete capire?“.

Leggi anche -> Fedez festeggia 33 anni e confessa: “Ecco i regali più belli che ho avuto”

Una polemica a dir la verità pretestuosa in quanto, pur essendo Halloween una festa dalle tinte prevalentemente horror, da anni in America viene vissuta come una sorta di Carnevale, in cui ognuno sceglie di vestirsi con il proprio costume preferito, a prescindere dalle atmosfere.

Di seguito il post pubblicato dalla famiglia Ferragnez:

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Fedez

ultimo aggiornamento: 01-11-2022


Andrea Bocelli adotta un cane ucraino diventato sordo

Tragedia negli Stati Uniti: ucciso in una sparatoria il rapper Takeoff dei Migos