Fedez ha confessato durante la finale a X Factor di essersi fatto una canna con i Tropea, il gruppo del roster di Ambra.

La finale di X Factor 2022 sarà ricordata per vari motivi. Sicuramente per la particolare meritocrazia del pubblico, che ha fatto vincere chi aveva meritato di più, i Santi Francesi. Ma anche e soprattutto per un’atmosfera da ultimo giorno di scuola che ha dato vita a siparietti a metà tra l’imbarazzante e l’esilarante. Protagonisti assoluti i giudici. Forse convinti che non ci sarebbe stato più un X Factor dal prossimo anno (salvo poi essere smentiti da Francesca Michielin alla fine della puntata), sono sembrati più allegri e sciolti che mai, per molti utenti di Twitter addirittura alticci. A rubare la scena a tutti è stato però Fedez, che tra lo stupore generale, ha confessato candidamente: “Mi sono fatto una canna con i Tropea“.

Fedez e la canna con i Tropea: la confessione del rapper

Da anni abbiamo ormai capito che, al di là del gioco e della gara, X Factor è un momento di aggregazione tra artisti. Spesso i giudici si migliorano a vicenda, prendono spunto dai concorrenti, legano con quelli degli altri roster, condividono esperienze. Se davanti alle telecamere c’è un minimo di rivalità, al di fuori tutti sono amici di tutti, spesso e volentieri. Ed è giusto che sia così. A quanto pare però stavolta Fedez ha legato anche troppo con i Tropea di Ambra, tanto da confessare di aver condiviso anche un momento di “grande intimità”.

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez

Nelle concitate battute finali del talent, subito dopo l’esibizione del gruppo rivelazione del roster di Ambra, il rapper ha preso la parola e, in un momento di estrema sincerità, si è lasciato andare a queste dichiarazioni: “Mia madre e mia moglie mi odieranno. Una volta ho fumato una canna con i Tropea“.

I social impazziscono per Fedez

Una dichiarazione del genere, fatta in prima tv, anche in chiaro, davanti a milioni di spettatori, molti probabilmente anche giovanissimi, non poteva che fare scalpore. Sui social però non ci sono stati censori o bacchettoni, o almeno non troppi. Anzi, tantissimi hanno apprezzato la sincerità di Fedez (che d’altronde non ha mica confessato di aver ammazzato o rubato).

Leggi anche -> X Factor 2022: il pagellone finale

Piuttosto, c’è chi ha sottolineato come le sue parole, quasi spaventate, siano sembrate una velata confessione di chi comandi davvero in casa Ferragnez e in generale nella sua vita. Se qualcuno ancora aveva qualche dubbio, tra Fedez e Chiara a “portare i pantaloni” non è proprio il rapper. E in fin dei conti non è poi una grande sorpresa!

Riproduzione riservata © 2023 - NM

Fedez

ultimo aggiornamento: 9 Dicembre 2022 8:36


La confessione di Marco Carta su Sanremo: “Non mi hanno preso, ma li capisco”

Emma, cuore a pezzi: “Quanto mi manchi”