Via social Fedez e il senatore Simone Pillon si sono scambiati un botta e risposta in merito alla legge Zan: ecco le parole del rapper e del politico leghista.

Fedez e Simone Pillon, la faida continua! Dopo lo stop del ddl Zan in Senato, il rapper è diventato uno dei più strenui paladini della legge contro l’omotransfobia, e per questo uno dei rivali più accesi del senatore leghista, che di tale legge non vuol proprio sentir parlare. Dopo essere stato attaccato, attraverso Twitter Pillon ha preso in giro l’artista, scrivendo: “Fortunaz che oggi Fedez ci spiegaz cosa è successoz ieriz in commissionez“. Ironia non apprezzata dal rapper, che ha risposto per le rime!

Fedez attacca ancora Pillon

Com’era quella cosa su Elodie e il rispetto?“, si è chiesto il 31enne rapper, aggiungendo: “Argomentazioni da vero Senatore comunque. E anche oggi lo stipendio ce lo siamo portati a casa con il sudore di un tweet eh caro Pillon“.

Fedez
Fedez

Ma non è finita qui. L’artista ha infatti aggiunto di essere libero di esprimere il proprio pensiero in maniera civile ed educata, senza per questo dover essere insultato da un senatore: “La commissione si è riunita e dopo sei mesi di ostacoli di un disegno di legge, ha deciso di non decidere aggrappandosi a un cavillo tecnico che per sei mesi non ha visto. Guarda un po’. Quindi la palla adesso passa all’onorevole Casellati, che dovrà decidere lei“.

La controreplica del senatore Pillon a Fedez

Al nuovo attacco del rapper milanese però stavolta il senatore Pillon ha voluto rispondere, e lo ha fatto a modo suo, cercando di chiudere una volta per tutte una polemica a distanza che rischia di rivelarsi un boomerang in termini di popolarità.

E così, in un video postato sui social ha chiosato: “Caro Fedez, da buon boomer riesco a risponderti solo qui su Facebook. Spero avrai la pazienza di ascoltare anche il mio punto di vista. A presto e tante belle cose a te e alla tua splendida famiglia“. Di seguito il suo video di risposta:

Caro Fedez, da buon boomer riesco a risponderti solo qui su Facebook.Spero avrai la pazienza di ascoltare anche il mio punto di vista.A presto, e tante belle cose a te e alla tua splendida famiglia.

Posted by Simone Pillon on Thursday, April 8, 2021
TAG:
Fedez

ultimo aggiornamento: 09-04-2021


Gianni Morandi brinda con i fan da casa dopo le dimissioni dall’ospedale

J-Ax e il Covid: “Ho avuto paura di lasciare mio figlio orfano”