Fabrizio Moro, Per me: il video del nuovo singolo del cantautore
Vai al contenuto

Fabrizio Moro: fuori il video del singolo Per me

Fabrizio Moro

Fabrizio Moro, Per me: il nuovo singolo del cantautore di San Basilio, tratto dal suo ultimo album Figli di nessuno.

Fabrizio Moro è tornato in rotazione radiofonica. Con l’estate ormai alle spalle, chiuso il periodo dei tormentoni, il cantautore romano si appresta a promuovere l’imminente tour che lo vedrà protagonista nei prossimi mesi con un nuovo estratto dall’album Figli di nessuno.

Qual è il pezzo scelto da Moro? Si tratta di Per me, uno dei brani più apprezzati del suo ultimo lavoro. Ecco tutti i dettagli su questo nuovo singolo.

Fabrizio Moro, Per me: il video del nuovo singolo

Canzone firmata da Moro e prodotta, oltre che dallo stesso artista anche dal fido Roberto Cardelli, è il terzo singolo del cantuautore di San Basilio, dopo Ho bisogno di credere e Figli di nessuno (Amianto), quest’ultima lanciata come singolo con la collaborazione del rapper campano Anastasio, vincitore di X Factor 2018.

Insieme al singolo è stato rilasciato anche un video di accompagnamento, come spesso accade con le nuove canzoni di dell’artista romano, prodotto e diretto da Trilathera su sceneggiatura firmata dallo stesso Moro. Guardiamolo insieme:

Moro si prepara al nuovo tour

Con questo nuovo singolo Fabrizio si proietta verso il tour che lo vedrà protagonista nei teatri e nei palasport di tutta Italia. L’artista ha tra l’altro annunciato di aver finito la stesura della scaletta dei concerti, che con tutta probabilità vedrà alternarsi alcuni dei suoi classici e le nuove canzoni dell’album Figli di nessuno.

Il tour prenderà il via il 13 novembre dal Tuscany Hall di Firenze e si concluderà il 18 dicembre al Pala Congressi di Lugano, con tante date in giro per l’Italia. I biglietti per gli imperdibili spettacoli di Moro in giro per i palazzetti del nostro paese sono ancora in vendita sul circuito TicketOne e nei punti vendita autorizzati.

Fabrizio Moro
Fabrizio Moro

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:37

Fuori Uebe, il nuovo album di Fred De Palma