Fabrizio Moro annuncia l’arrivo del suo primo film

Fabrizio Moro annuncia l’arrivo del suo primo film

Fabrizio Moro, un film in arrivo: il cantautore romano annuncia il suo debutto al cinema come regista e autore di un nuovo film. Ecco di cosa parlerà la pellicola.

Una nuova vita sta per iniziare per Fabrizio Moro. Il cantuatore romano, uno degli artisti più amati della nostra musica, è pronto a debuttare al cinema. Lo ha annunciato lo stesso cantante attraverso i suoi account social, raccontando di essere al lavoro su una pellicola che dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche nel 2021. Ecco tutti i dettagli.

In arrivo un film di Fabrizio Moro

In questi giorni di silenzio sono successe un po’ di cose“, ha scritto il cantautore di San Basilio. Tra queste cose, alcune riguardano la vita privata e sono amare, quindi non le ha volute svelare; altre saranno annunciate solo nei prossimi giorni; altre ancora sono invece “decisive“, e rappresentano delle nuove pagine. Nuove pagine che si concretizzano nel suo debutto nel mondo del cinema.

Fabrizio Moro

Queste nuove pagine della mia vita le scrivero, anzi le dirigerò, dietro a una macchina da presa“, continua Moro nel suo lungo post: “Spesso in questi anni vi ho raccontato della mia grande passione per il cinema e di quanto mi sarebbe piaciuto dirigere un film. Qualche anno fa ho iniziato a scrivere una storia, quella di un pugile, di un combattente… poi è rimasta lì, all’inizio, incompiuta“. Qualcosa però è cambiato negli ultimi tempi, tanto da dare un prosieguo a questa storia…

Fabrizio Moro arriva al cinema

Grazie all’intervento dell’amico regista e sceneggiatore Alessio De Leonardis, Moro è tornato a lavorare su questa storia e insieme sono riusciti a portare a termine il lavoro. Aggiunge il cantautore: “Mi piacerebbe raccontarvi di più, mi piacerebbe raccontarvi tutto in questo momento, ma per ora mi limito a dirvi ufficialmente che nel 2021 avrò, anzi, avremo finalmente la possibilità di invitarvi al cinema a vedere la nostra opera prima. Questo è un altro grande sogno che si realizza. La pressione è tanta, l’ansia pure, ma questo tratto di vita oggi, ha a che fare con la felicità… e non è poco“. Ecco il suo post: