Il significato e qualche curiosità su Caos, brano di Fabri Fibra, contenuto nell’omonimo album del rapper, pubblicato il 18 marzo 2022.

Caos è uno dei brani che compone il nuovo album di Fabri Fibra, che prende il nome proprio da questa canzone che il rapper ha cantato insieme a Madame. Scopriamo insieme qualche curiosità sul brano, dando uno sguardo al significato che viene svelato tra le righe da parte dei due artisti.

Fabri Fibra, Caos: il testo

Caos fa parte dell’omonimo disco di Fabri Fibra, presentato il 18 marzo 2022, pubblicato dopo cinque anni dal lancio di Fenomeno. Il nuovo lavoro discografico del rapper si compone di 17 tracce, nelle quali sono presenti elementi che possiamo ritrovare anche negli album precedenti, come Turbe Giovani, pubblicato nel 2002.

Fabri Fibra
Fabri Fibra

L’album è stato realizzato e completato in tre anni di lavoro e, per come è strutturato, funge da sorta di manifesto della carriera dell’artista che arriva al suo decimo album in studio, pubblicato dalla Epic Records e dalla Sony Music.

Il video con il testo di Caos:

Caos: il significato della canzone

Nel brano, c’è la partecipazione di Madame, la quale – seppur dia al brano un’ impostazione e un sound diversi, rispetto a quelli di Fibra – li fonde perfettamente al modo di esporre i pensieri del rapper. Il risultato? Una perfetta armonia di stili.

Nel testo, come si può leggere, si parla di un amore non corrisposto e di una persona che non ricambia i gesti e le attenzioni che le si riserva, come si può subito intuire dall’incipit della canzone: “Fammi capire, quando sei tu a cercarmi io ci sono sempre (Sempre), Quando sono io a cercarti tu non ci sei mai“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Marzo 2022 8:32


Il Cantante Mascherato, vince Paolo Conticini: svelati tutti gli artisti sotto le maschere

Gli Scorpions cambiano Wind of Change e la dedicano all’Ucraina