Fabio Rovazzi e Karen Kokeshi si sono lasciati: lo hanno annunciato attraverso le storie su Instagram i due youtuber.

Fabio Rovazzi e la sua amata Karen Kokeshi si sono lasciati! A ufficializzare una rottura ormai vecchia di diversi mesi sono stati gli stessi youtuber attraverso storie sui rispettivi account Instagram. Che qualcosa non andasse più come qualche tempo fa era d’altronde chiaro già da tempo. Non a caso, tantissimi loro fan, affezionati a questa storia d’amore, avevano tempestato di messaggi i due youtuber per sapere cosa stesse accadendo. La risposta è arrivata solo in queste ore, in un tranquillo venerdì d’agosto, e con una grandissima serenità da parte di entrambi.

Amore finito tra Fabio Rovazzi e Karen Kokeshi

La storia tra Rovazzi e Karen è durata tre anni e ha fatto sognare tantissime persone, anche perché i due avevano voluto coinvolgere molto il loro pubblico, mostrando molte volte sui social le loro avventure e disavventure in giro per il mondo.

Fabio Rovazzi
Fabio Rovazzi

A volte, però, le storie finiscono, quasi senza motivo. E bisogna accettarlo. Lo ha spiegato chiaramente lo stesso artista di Andiamo a comandare: “Purtroppo, a volte, le cose belle finiscono. Cinque mesi fa io e Karen ci siamo lasciati d’accordo, insieme, senza farci del ‘male’“. Il videomaker ha quindi concluso che ringrazierà sempre la ragazza dai capelli azzurri per quello che hanno passato insieme e per quello che si sono dati.

Perché Karen e Rovazzi si sono lasciati?

Anche la stessa influencer ha spiegato, utilizzando quasi le stesse parole, quello che è successo tra lei e Fabio. Purtroppo cinque mesi fa si sono resi conto che, senza un motivo specifico, l’amore tra loro era finito. Insistere non avrebbe avuto senso, e così, di comune accordo, hanno deciso di lasciarsi, senza farsi del male. Conclude Kokeshi: “Sono stati tre anni bellissimi e intensi, sono felice di averli potuti condividere con lui. Ho incontrato una persona speciale a cui vorrò sempre bene“.

Di seguito una loro foto insieme:

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 06-08-2022


Loredan Bertè, incontro con una fan in treno: la ragazza scoppia a piangere

Stash sta per diventare di nuovo papà: “Sento il peso della lontananza”