Fabio Rovazzi e Will Smith insieme in albergo: il video

Fabio Rovazzi e Will Smith condividono la camera d’albergo: il siparietto su YouTube

Fabio Rovazzi e Will Smith hanno condiviso per una notte la stanza d’albergo: ecco lo sketch del video pubblicato dall’artista di Senza pensieri.

Cosa ci fanno Fabio Rovazzi e Will Smith nella stessa stanza d’albergo? A quanto pare, i due si sono ritrovati a dover condividere per una notte la propria camera d’hotel a Budapest. Ne è nato un siparietto registrato dal videomaker attraverso un vlog pubblicato su YouTube.

Un ‘incidente’ davvero curioso che ha divertito tutti ed è diventato rapidamente virale sul web, grazie anche alla condivisione di Rovazzi sui suoi canali social.

Fabio Rovazzi e Will Smith condividono la camera d’albergo

I due si trovavano insieme a Budapest, in Ungheria, per la premiere del film Gemini Man di Ang Lee, con Will Smith come protagonista. Per l’occasione Rovazzi era stato invitato come ospite. Una situazione molto normale, non fosse per un incidente che, stando alla versione dell’agenzia di Fabio, non era stata minimamente messa in conto.

Mentre era nella sua stanza d’albergo, per un ‘errore di prenotazione’ il videomaker si è visto raggiungere da Will Smith. Così, nonostante la poca felicità dell’attore, i due hanno dovuto condividere la camera, dando vita ad alcuni siparietti molto divertenti.

Fabio Rovazzi
Fabio Rovazzi

Fabio Rovazzi con Will Smith: il video

Raga, non so come sia possibile ma c’è Will Smith nella mia stanza“, ha iniziato nel suo vlog Rovazzi. L’artista ha ripreso l’ingresso dell’attore, che ha provato a farsi cambiare stanza senza successo.

Ha quindi improvvisato uno sketch nel bagno, con Will che è entrato, si è lamentato per aver dovuto attendere 45 minuti e gli ha concesso di terminare il video mentre si lavava i denti.

Tutto molto divertente. Sarà stata realtà o una finzione destinata a divenire virale? Questo il video del vlog registrato da Fabio Rovazzi:

ultimo aggiornamento: 08-10-2019