Esordio in radio per, Ilaria Ceccarelli, in arte IosonoAria
Vai al contenuto

Esordio in radio per, Ilaria Ceccarelli, in arte IosonoAria

iosonoaria

Esordio in radio per Ilaria Ceccarelli, in arte IosonoAria: il successo di ‘100 sorrisi’.

Esordio in radio per Ilaria Ceccarelli, in arte IosonoAria, figlia d’arte della famosa valletta della televisione italiana Sabina Ciuffini. Dal 23 giugno è in rotazione radiofonica il brano 100 sorrisi, registrato tra New York e Milano con la produzione artistica di Ferdinando Arnò.

IosonoAria, 100 sorrisi

Girato da Caterina Viganò, il video del brano è ambientato. Le immagini e il testo della canzone raccontano l’amore che toglie il respiro e trascinano l’ascoltatore-spettatore in un delicato viaggio attraverso i sentimenti e le riflessioni di una donna che approda lieve sulla riva di una relazione.

Volevo non essere sola a parlare d’amore, volevo vederne il riflesso negli occhi delle mie compagne, volevo che il dubbio d’amore  non restasse solo mio, nella stanza segreta, al prezzo di un sorriso – spiega la cantante.. Loro che mi somigliano, turbate dall’amore e pronte al ritmo della tenerezza, conoscono l’arte di ricominciare, con un sussulto del cuore, perché essere due è come essere tutti“.

Ilaria Ceccarelli, biografia

Ilaria Ceccarelli è nata a Milano e ha girato il mondo viaggiando tra Messico, San Paolo del Brasile e New York, sempre in cerca di musica e parole. Gli anni trascorsi all’estero e il lavoro svolto in studio di registrazione al servizio di grandi musicisti, le hanno regalato maturità e spessore.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Luglio 2017 14:15

Robbie Williams si spoglia per la cover di Under The Radar Volume 2