Esordio in radio per, Ilaria Ceccarelli, in arte IosonoAria

Perché i Green Day si chiamano così?

Esordio in radio per Ilaria Ceccarelli, in arte IosonoAria: il successo di ‘100 sorrisi’.

Esordio in radio per Ilaria Ceccarelli, in arte IosonoAria, figlia d’arte della famosa valletta della televisione italiana Sabina Ciuffini. Dal 23 giugno è in rotazione radiofonica il brano 100 sorrisi, registrato tra New York e Milano con la produzione artistica di Ferdinando Arnò.

IosonoAria, 100 sorrisi

Girato da Caterina Viganò, il video del brano è ambientato. Le immagini e il testo della canzone raccontano l’amore che toglie il respiro e trascinano l’ascoltatore-spettatore in un delicato viaggio attraverso i sentimenti e le riflessioni di una donna che approda lieve sulla riva di una relazione.

Volevo non essere sola a parlare d’amore, volevo vederne il riflesso negli occhi delle mie compagne, volevo che il dubbio d’amore  non restasse solo mio, nella stanza segreta, al prezzo di un sorriso – spiega la cantante.. Loro che mi somigliano, turbate dall’amore e pronte al ritmo della tenerezza, conoscono l’arte di ricominciare, con un sussulto del cuore, perché essere due è come essere tutti“.

Ilaria Ceccarelli, biografia

Ilaria Ceccarelli è nata a Milano e ha girato il mondo viaggiando tra Messico, San Paolo del Brasile e New York, sempre in cerca di musica e parole. Gli anni trascorsi all’estero e il lavoro svolto in studio di registrazione al servizio di grandi musicisti, le hanno regalato maturità e spessore.

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 12-07-2017

Nicolò Olia