Eros Ramazzotti, nuovo album in arrivo: la possibile tracklist
Vai al contenuto

Eros Ramazzotti ‘spoilera’ le canzoni del suo nuovo album

Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti svela attraverso le sue storie Instagram un grande spoiler sul suo nuovo album: questi i titoli delle sue nuove canzoni.

Eros Ramazzotti sta per pubblicare un nuovo album. Non è ancora ufficiale, ma è ufficioso. E questo forse è ancora più importante. Il cantautore romano ha voluto fare un piccolo grande regalo di Natale ai suoi fan, e nelle Storie su Instagram ha pubblicato la foto di un file che non lascia spazio all’immaginazione: sono presenti i titoli e il genere delle canzoni che dovrebbero comporre la tracklist del suo nuovo disco. Ecco tutti i dettagli rivelati dall’artista di Terra promessa.

Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti: la possibile tracklist del nuovo album

Stando a questo primo spoiler, la release dell’album dovrebbe arrivare nel 2022 e il nuovo progetto discografico dovrebbe contenere 15 o 16 tracce. Non poche. Il dubbio è sull’ultima presente nel file, Madison, che è contrassegnata dalla dicitura TBC (to be confirmed, da confermare). Gli altri titoli presenti nella tracklist del file sono:

– Amore mio ti amo
– Giulia che fai
– Perché te ne vai
– Giugno
– Il giorno dopo
– Susy
– Permanente
– Londra
– L’ultima canzone
– Meravigliosamente tu
– Visioni all’orizzonte
– Vento d’amore
– La karambola sei tu
– Corsa all’oro
– Manchi tu

Eros Ramazzotti: i dettagli sul nuovo album

Non solo i titoli. Nel file è presente anche il genere dei singoli brani. Un’anticipazione che ci permette già di immaginare come sarà il nuovo album del cantautore romano. Come nell’ultimo disco, Vita ce n’è, Eros continua a spaziare e a esplorare i generi. Si va dal pop puro al pop rock che ha fatto la sua fortuna, fino alle amatissime ballate (non poche) e a un brano orchestrale. Ma c’è spazio anche per il reggaeton, per sottolineare ancora una volta il rapporto speciale di Ramazzotti con il mondo latino-americano. Che sia già pronto il nuovo tormentone dell’estate? Di seguito il post con lo spoiler:

взять ипотеку без взноса

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Eros Ramazzotti

ultimo aggiornamento: 5 Dicembre 2021 14:03

Quali sono i video musicali più visti del 2021?