Eros Ramazzotti si è lasciato andare a una splendida dichiarazione per Michelle Hunziker: le parole del cantautore.

Non è più amore, ma è ancora amore quello che lega Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. Un sentimento che può cambiare, ma che non morirà mai! Lo ha confessato in una lunga intervista lo stesso cantautore romano, pronto a riportare in giro la sua musica, vecchia e nuova, a partire dal mese di settembre. Intervistato da Sette, inserto del Corriere della Sera, l’artista ha parlato di musica, ovviamente, dei suoi nuovi progetti ma anche del legame con l’ex storica moglie. E le sue parole hanno infiammato nuovamente il cuore dei loro fan!

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker: è ancora amore?

Subito dopo la rottura con Tomaso Trussardi, Michelle si era riunita con Eros pubblicamente, invitandolo nel suo programma Michelle Impossible e regalando alle migliaia di persone che li vorrebbero ancora insieme anche un dolcissimo bacio. Inevitabile chiedersi quale sia oggi il loro legame. E la risposta, l’ha data, senza troppi giri di parole, lo stesso Ramazzotti in questa sua nuova intervista.

Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti

Ho e abbiamo voluto dimostrare una cosa semplice e bellissima: che un amore, per quanto grande e per quanto profondo, può finire senza che sparisca l’affetto, la condivisione, il desiderio che l’altro sia felice“, ha dichiarato il cantautore romano. Parole splendide, romantiche ma anche molto mature. Da questo suo affetto immutato è nata la volontà di coinvolgere Michelle e la figlia Aurora nel suo ultimo video, quello di Ama. Un progetto che ha reso felici tutti e tre.

Eros e l’importanza degli studi

Non solo di gossip ha, ovviamente, parlato però Eros nel corso di quest’intervista. Anzi, ampio spazio è stato dato alla musica, ai suoi nuovi progetti ma anche alle sue idee sull’industria attuale. Un mondo, quello delle sette note, che spesso trasforma certi personaggi in idoli, dal nulla, per poi dimenticarli nel giro di pochi mesi.

Il problema è che lo streaming e l’evoluzione del settore ha fatto sì che tutti gli artisti sembrassero uguali, quando le differenze sono in realtà evidenti. Spiega Eros: “Ognuno è figlio della fatica che ha fatto nella vita, del suo talento, della determinazione del suo carattere. Vedo gente spuntata dal nulla che viene, con la stessa velocità, idolatrata e dimenticata“.

E questo è un danno per tutti, precisa Ramazzotti. Non si tratta di gelosia, ma di lucidità e sincerità: questa situazione è ingiusta sia per i ragazzi, che vengono così riconsegnati velocemente all’oblio, e sia per chi si è invece fatto “un mazzo così” per arrivare a certi livelli.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Eros Ramazzotti

ultimo aggiornamento: 29-07-2022


Beyoncé accusata di furto da una famosa collega: “Hai preso una mia canzone, sono furiosa!”

Shakira nei guai, rischia 8 anni di carcere: cosa è successo