Eros Ramazzotti compie 53 anni: le dediche più belle

Perché i Green Day si chiamano così?

Lo scorso 28 ottobre Eros Ramazzotti ha compiuto 53 anni: le persone più care della sua vita lo hanno festeggiato alla grande.

Anche se è ben lontano dal dimostrarli, Eros Ramazzotti ha compiuto 53 anni. Il giorno della sua festa di compleanno è stato festeggiato in famiglia, e con molta semplicità. Come dimostrano i servizi fotografici pubblicati dai tabloid, Eros ha festeggiato con la moglie Marica Pellegrinelli e gli adorati figli in un ristante molto noto di Milano, il Ribot.
Dopo il pranzo al ristorante, la famiglia Ramazzotti si è ritirata a casa per continuare a festeggiare in privato, nel calore della loro casa, magari con una bella fetta di torta.

La dedica di Marica

Attraverso i social, la bellissima Marica, di professione modella, ha voluto così rendere omaggio al suo amato festeggiato:

“Buon compleanno amore mio @ramazzotti_eros …proprio oggi il nostro primo melograno: i frutti del nostro amore sono buoni #blessed”.

I frutti a cui si riferisce sono ovviamente i deliziosi figlioletti Raffaella Maria e Gabrio Tullio. Tra l’altro il melograno è stato un regalo di anniversario di nozze fatto da Eros alla sua amata moglie.
Eros ha passato parte della giornata anche con l’altra figlia, Aurora, avuta dalla relazione con Michelle Hunziker, con cui è rimasto in buoni rapporti. Aurora e il padre si sono divertiti a girare una video gag in cui, in stile Verdone, hanno scherzato sui 53 anni compiuti dal cantautore romano.

Altre dediche speciali

Per il suo compleanno, Eros è stato festeggiato anche a distanza, da parte di alcuni amici e colleghi carissimi.
Lorenzo Cherubini, ovvero Jovanotti, ha postato sul suo account Instagram un video dove gli canta “Un cuore con le ali”, successo di Eros targato 86.
Enrico Ruggeri ha voluto fargli gli auguri postando una loro vecchia foto insieme, mentre Biagio Antonacci gli ha augurato “gioia, relax e spensieratezza”.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 03-11-2016

Caterina Saracino

Per favore attiva Java Script[ ? ]