Ermal Meta: Non abbiamo armi ottiene il Disco di Platino
Vai al contenuto

Ermal Meta: Non abbiamo armi è Disco di Platino!

ERMAL META

Arrivano due grandi riconoscimenti per Ermal Meta: Non abbiamo Armi è Disco di Platino, ed è arrivato anche il Disco D’Oro per Dall’alba al tramonto.

Ermal Meta continua la sua ascesa positiva e dopo una grande annata, che lo ha visto trionfare al 68esimo Festival di Sanremo al fianco di Fabrizio Moro con Non mi avete fatto niente. Per il cantante sono arrivate due bellissime notizie: Non abbiamo armi, suo ultimo disco in studio, è stato certificato Disco di Platino, mentre la canzone Dall’alba al tramonto ha ottenuto il disco d’oro

Ermal meta Disco di platino e Disco d’Oro

Ermal Meta, un 2018 sicuramente da ricordare. Il cantante di origini albanesi ha ottenuto due premi molto importanti in un colpo solo: un Disco di Platino e un Disco d’Oro. Il primo è arrivato per il suo album Non abbiamo armi, ultimo in studio e che ha portato Ermal sui più prestigiosi palchi d’Italia, e che ha raggiunto le 50mila copie vendute; il secondo, invece, è arrivato per il brano Dall’alba al tramonto.

Il cantante, inoltre, ha anche ricevuto i complimenti dalla Fimi, ovvero la Federazione Industria Musicale Italiana, che ha postato sulla sua pagina Twitter un messaggio di congratulazioni: «Una settimana da ricordare per Ermal Meta. Ben fatto».

ERMAL META
ERMAL META

Ermal Meta: dalla vittoria di Sanremo al Disco di Platino… e d’Oro

Sicuramente un anno intenso per Ermal Meta, tornato alla ribalta con Sanremo 2018 e ora sulla cresta dell’onda. Il cantante ha voluto ringraziare con un post su Instagram e su Facebook tutti i suoi fan. «Grazie di cuore a tutti, avanti così», scrive il Lupo di Fier sui social, dove ama condividere gioie e dolori con tutti i suoi follower.

E come dargli torto. Avanti così, senza modificare il tiro, perché le cose stanno andando davvero bene. E adesso sarà tempo di concludere le ultime tappe del Non abbiamo armi tour, che lo porteranno di nuovo sul palco, già il 4 ottobre a Lugano, in Svizzera. Arriverà poi il tempo di ricaricare le batterie… e di scrivere un nuovo album.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Sanremo

ultimo aggiornamento: 2 Ottobre 2018 12:55

Marco Mengoni: un nuovo singolo in arrivo il 19 ottobre?