Ermal Meta e J-Ax, Un'altra volta da rischiare: ecco il video
Vai al contenuto

Ermal Meta e J-Ax insieme: ecco il video di Un’altra volta da rischiare

ERMAL META

Nuovo duetto per Ermal Meta e J-Ax: ecco il video del nuovo singolo Un’altra volta da rischiare.

Ermal Meta e J-Ax hanno lanciato il loro primo singolo insieme. Il 2019 della musica italiana si apre dunque nel segno del vincitore di Sanremo 2018 e dell’ex compagno di Fedez. Ad annunciare l’uscita della canzone era stato nel dicembre del 2018 proprio il cantautore di origine albanese.

Ermal Meta e J-Ax, Un’altra volta da rischiare: il video

È con immenso orgoglio che vi annuncio questa collaborazione con un vero fuoriclasse: J-Ax. Grazie Zio per questa figata. Un’altra volta da rischiare sarà in radio, in pre order su iTunes e in pre save su Spotify dal 4 gennaio. Non vedo l’ora che sia vostra“, questo il messaggio con cui Ermal ha ufficializzato il 18 dicembre 2018 l’uscita del suo primo singolo con l’ex Articolo 31.

In attesa di poter ammirare dal vivo l’artista di origini albanesi, che sarà protagonista nel 2019 di un tour nei teatri, ascoltiamo questo curioso duetto. Ecco il video ufficiale:

Ermal Meta live al Forum di Assago

Pochi giorni fa il vincitore di Sanremo 2018 con Fabrizio Moro ha incontrato il proprio FanClub e ha annunciato l’uscita di un album dal vivo e di un DVD che testimonieranno il suo concerto del 28 aprile 2018 al Forum di Assago. Nell’occasione, Ermal aveva anticipato che all’interno del disco ci sarebbero stati due inediti, e uno di questi dovrebbe essere proprio il duetto con lo Zio.

L’ex Articolo 31 invece per il momento non sembrerebbe avere impegni discografici in arrivo. Dopo la serie di concerti sold out del Fabrique per i 25 anni della sua carriera, con tanto di reunion con DJ Jad, l’artista ha pubblicato a fine 2018 Consigli a me stesso – I miei 25 centesimi, un libro incentrato su alcune esperienze della sua vita. La speranza dei suoi fan è che però al più presto possa registrare e condividere nuova musica.

ERMAL META
ERMAL META

Riproduzione riservata © 2024 - NM

J-Ax

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:51

Sanremo 2019: Irama al debutto tra i grandi della musica italiana