Emma Marrone cita su Instagram Charles Bukowski: messaggio enigmatico della cantante, fan sorpresi.

Quando Emma Marrone parla, non lo fa mai a caso. La cantante salentina, una delle artiste più amate in Italia, è una donna forte e da anni ha dimostrato di poter e voler prendere posizione su tanti temi, anche di attualità, facendo sentire la propria voce con coraggio e grande indipendenza.

Nulla la può scalfire. Né le critiche, spesso pretestuose, degli hater. Né le offese ricevute da chi utilizza i social come uno sfogatoio. Per lei, che ha sconfitto la malattia, nella vita è ben altro ciò che conta. Bisogna solo vivere, senza pensare troppo al resto, senza farsi prendere dalla routine e dall’abitudine. Lo ha sottolineato anche nel suo ultimo, enigmatico, messaggio postato su Instagram. Parole che hanno sorpreso i suoi fan!

Emma invita a vivere: il messaggio della cantante su Instagram

Sono giorni difficili questi per l’Italia e per il mondo intero. La pandemia continua a essere un problema, con contagi in risalita nonostante l’ottimosmo delle istituzioni. Alle porte del nostro Paesa c’è una guerra che sta distruggendo una nazione e che non sappiamo dove ci porterà. A peggiorare la situazione, un buon amico della Brown, come Fedez, è alle prese con un brutto male.

Emma Marrone
Emma Marrone

In giorni come questi sorridere è difficile, ma serve aggrapparsi alla propria vita per poter comprenderne appieno il significato profondo, il senso, le difficoltà e la bellezza. Anche per questo la cantante salentina, reduce da un ottimo Sanremo, si è lasciata andare a una citazione profonda di Charles Bukowski, a corredo di una splendida foto: “La gente si aggrappa all’abitudine come a uno scoglio, quando invece dovrebbe staccarsi e tuffarsi in mare. E vivere“.

La reazione dei fan

Gli innamoratissimi follower della Brown hanno reagito a questo messaggio in maniera differente. C’è chi si è complimentato per lo scatto, stupendo, in grado di rimettere in pace con il proprio animo. Chi invece , ha proseguito la citazione. E chi ancora ha voluto rispondere così: “E sì, Emma, è proprio così, bisogna vivere, vivere e basta, godersi tutto e le persone importanti, oggi più che mai“.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Emma Marrone

ultimo aggiornamento: 23-03-2022


Lizzo sempre più orgogliosa del suo peso: “Cerco ballerine che siano grasse come me”

Gianni Morandi è stato operato alla mano: “Ci vuole pazienza”