Vai al contenuto

Emma Marrone splendida a Venezia: le trasparenze incantano il red carpet…

EMMA MARRONE

La regina di Venezia 2017 è senza dubbio stata Emma Marrone: la cantante salentina ha stregato tutti sul red carpet con un abito Jaeger LeCoultre!

A Venezia, alla Mostra del Cinema, la più fotografata è stata la cantante Emma Marrone. Esatto: non le attrici di Hollywood, ma la cantante salentina, che ha sfoggiato un abito nero e verde impreziosito da sensuali trasparenze. Ad annunciare la sua presenza è stata la stessa Emma, che ha pubblicato diverse foto su Instagram con il suo elegante vestito decorato.

EMMA MARRONE

Emma Marrone da Amici ne ha fatta di strada…

Emma ha condiviso con i suoi fan orgogliosa uno scatto con il suo abito da tappeto rosso, in ricordo di questa nuova fantastica avventura. La coach di Amici, ovviamente, in poco tempo ha fatto il pieno di like, ed è stata apprezzatissima dai fan, che l’hanno riempita di complimenti.

Solo pochi giorni fa la cantante era volata a Milano per motivi lavorativi. Dove, si vocifera, stesse girando una clip del suo nuovo singolo. La Marrone non ha mai nascosto le sue curve e i dettagli della sua vita privata con il suo pubblico, per questo in molti hanno notato qualche chilo in meno. Soprattutto il suo decolleté è apparso meno prosperoso del solito, e in molti glielo hanno fatto notare:

“E le tette??????? Forse sei dimagrita troppo Emma a me piacevi tanto proprio xk formosa”, “Troppo magra. Stavi meglio un po’ più in carne”, “Questa non è Emma aveva un senso grande da 5 abbondante questa avrà una 1 scarsa”, le scrivono sotto alle foto.

Ancora una volta il fisico di Emma Marrone è oggetto di critiche. Non c’è mai pace per la salentina: un giorno è troppo magra, l’altro pare in sovrappeso. L’importante, alla fine, è che la cantante stia bene con se stessa e sia in salute, come fanno notare i fan più lungimiranti.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Emma Marrone

ultimo aggiornamento: 1 Settembre 2017 11:02

Al Bano: incontro con Vladimir Putin per la gioia di Loredana Lecciso