Emma Marrone a Ibiza, la vacanza diventa dramma: la cantante narcotizzata e derubata con le sue amiche.

Dramma per la star della musica italina Emma Marrone, a Ibiza per riposarsi dopo i tanti impegni e i grandi successi dell’ultimo anno. La famosissima cantate, secondo le prime indiscrezioni, sarebbe stata narcotizzata insieme con le sue amiche (due) nella villa affittata per un mese. Mentre le due erano sotto l’effetto della droga, i ladri hanno portato via soldi e oggetti di valore. Secondo quanto appreso, pochi giorni prima era ospite di Emma anche Gianna Nannini, a Ibiza con la figlia di sette anni.

Secondo quanto riportata da Il Giornale, i fatti risalibbero ai primi giorni di luglio ma l’accaduto, che come è ovvio che sia ha traumatizzato la povera Emma Marrone, sarebbe stato tenuto lontano dai riflettori mediatici più a lungo possibile onde evitare la pressione dei fotografi e/o dei giornalisti.

La cantante, al momento impegnata in un mini tour in Sicilia al fianco dell’immenso Franco Battiato, non ha al momento rilasciato dichiarazioni sulle voci emerse, ma secondo fonti vicine alla stessa Emma l’ex concorrente di Amici avrebbe abbandonato la bella Ibiza subito dopo l’accaduto promettendosi di non tornrci mai più. Scelta in effetti condivisibile se si pensa al truma subìto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Emma Marrone

ultimo aggiornamento: 3 Agosto 2017 13:33


Da Mariah Carey alla Streisand: le star che hanno l’orecchio assoluto

Arcade Fire, Everything Now: un album in grado di dividere migliaia di fans