Emma Marrone torna al primo posto in classifica: “La gioia che provo è infinita”

Emma Marrone torna al primo posto in classifica: “La gioia che provo è infinita”

Emma Marrone prima in classifica al debutto dopo sei anni: la cantante salentina si era fermata al secondo posto sia con Adesso che con Essere qui.

Emma Marrone si è presa il primo posto in classifica al debutto con Fortuna. Un evento che non accadeva dal 2013, quando il suo terzo album, Schiena, si prese la vetta sbaragliando la concorrenza. Né Adesso Essere qui erano invece riusciti ad arrivare davanti a tutti, fermandosi al secondo posto.

Anche per questo l’artista salentina non dava assolutamente per scontato questo risultato, e ha voluto ringraziare con un post su Instagram tutti i suoi fan.

Emma Marrone prima in classifica

Tutti attendevano con ansia questo nuovo disco di Emma, Fortuna, che arriva all’indomani di un momento piuttosto brutto per lei, reduce da un’operazione improvvisa. E quest’ansia si è trasformata in un vero successo, che ha permesso alla cantante salentina di mettersi davanti ad artisti come Marco Mengoni (secondo con Atlantico On Tour) e a Fabri Fibra, che ha pubblicato in contemporanea il suo primo best of.

E in effetti, anche se la concorrenza dei dischi usciti nello stesso giorno non era così temibile, il risultato è comunque straordinario e, come sottolineato da Emma, per nulla scontato.

Emma Marrone

Emma Marrone su Instagram ringrazia i fan

Per festeggiare questo risultato, l’ex vincitrice di Amici ha voluto ringraziare tutti con un messaggio su Instagram: “La gioia che provo è infinita. Non ho mai dato niente per scontato nella mia vita e questo primo posto me lo godo fino in fondo. Grazie Fortuna, sei appena nato e mi stai ripagando di tutte le fatiche e le notti passate in bianco“.

Nel suo messaggio di ringraziamento, Emma ha citato la sua famiglia, ovviamente, ma anche l’etichtta discografica, Dardust, Luca Mattioni, Elisa e il marito Andrea Rigonat e tutti gli autori che hanno contribuito a questo successo, compreso Vasco, cui è rivolto “un bacio sul cuore“.

Questo il post di Emma:

Argomenti