Stefano De Martino salta di gioia dopo la nascita del nipotino: ma ecco che arriva l’inaspettato messaggio di Emma Marrone.

Una notizia bellissima è giunta ieri a Stefano De Martino: è diventato zio! Sua sorella Adelaide ha partorito il suo primo figlio, donando momenti di gioia a tutta la sua famiglia. E’ stata proprio la donna ad annunciarlo sui social, e tra i numerosi commenti di affetto arriva anche quello di Emma Marrone, ex fidanzata di suo fratello.

Emma Marrone

Stefano De Martino diventa zio

Nella giornata di martedì 28 novembre, Adelaide – sorella di Stefano De Martino – è finalmente diventata mamma. Un’emozione che prova per la prima volta dopo aver dato alla luce Mattia, frutto del suo amore con il compagno Diego De Domenico (nipote del cantautore napoletano Enzo Di Domenico).

La donna 29enne ha pubblicato su Instagram una foto che mostra parte del dolce viso del bebè, con la manina che stringe forte il suo indice. Un’immagine troppo emozionante a cui è stato impossibile non commentare con messaggi di gioia e felicitazioni.

Il commento shock di Emma Marrone

Mentre la sorella ha voluto gridare al mondo tutta la gioia di essere diventata madre, Stefano De Martino invece ha preferito la riservatezza, come al solito, senza aggiungere commenti sui social. A commentare la bella notizia, inaspettatamente, è stata invece Emma Marrone, che con il ballerino è stata fidanzata dal 2009 al 2012.

La loro storia finì quando Stefano perse la testa per Belen Rodriguez, con cui ha poi avuto anche un figlio, Santiago, nato nel 2013. Nonostante il dolore che ha devastato la cantante dopo la rottura, Emma decide di andare avanti. Niente l’ha fermata dal lasciare un commento sotto il post di Adelaide, con scritto “Auguri” accompagnato da un cuoricino.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Emma Marrone

ultimo aggiornamento: 30 Novembre 2023 12:02


Concerto annullato, la replica di Emis Killa: “Sono sconcertato”

Il mondo della musica piange un grande artista