Sorpresa a Napoli per Emma Marrone: nel cartone della pizza c’è… una maglietta!

Sorpresa a Napoli per Emma Marrone: nel cartone della pizza c’è… una maglietta!

Emma Marrone ha ricevuto una splendida sorpresa da un calciatore del Napoli: nel cartone della pizza ha trovato una maglietta.

Napoli regala sempre gioia e tante sorprese ad Emma Marrone! Stavolta a lasciarla senza parole non ci ha pensato solo la città, con la sua ottima cucina e le sue meraviglie turistiche, ma anche un cittadino “adottivo” di Partenope. Durante l’ultima gita napoletana la cantante è stata infatti omaggiata da un regalo davvero inaspettato, arrivato a sorpresa mentre era seduta al tavolo di una delle pizzerie più famose della città.

Emma Marrone e la pizza… con sorpresa

Quando siedi al tavolo di una pizzeria, ciò che ti aspetti è sicuramente una pizza. Certo, solitamente viene servita non dentro un cartone, ma al piatto. E forse già questo avrebbe dovuto far insospettire la Brown.

Emma Marrone

Mentre attendeva evidentemente di mangiare la sua buona pizza, la cantante salentina è stata infatti raggiunta anche dal cartone di una pizza, uno di quelli classici, utilizzati per l’asporto o la consegna. Convinta di trovarci dentro la propria ordinazione, l’artista si è invece ritrovata tra le mani non una pizza… ma una maglia del Napoli personalizzata, per gentile concessione di un calciatore della squadra che ha vinto il leggendario terzo scudetto azzurro!

L’omaggio di Politano a Emma

Una maglia così sicuramente mancava alla Brown. Il calciatore del Napoli e della Nazionale, Matteo Politano, ha infatti voluto omaggiarla con una divisa personalizzata con nome e cognome della cantante e il numero che più le si addice: il numero 1.

Leggi anche
Mezzo mondo è il nuovo singolo di Emma Marrone: il significato

Un regalo che ha fatto impazzire di gioia l’artista, nonostante la sua originaria fede juventina e le sue recenti simpatie romaniste. Perché Napoli è una delle città che più ha nel cuore, come dimostrato più volte. E così, subito dopo aver ricevuto la maglia, ha deciso di indossarla, e ha celebrato questo bel regalo con uno scatto insieme a una pizza (stavolta vera e buonissima), e con un sorriso che mette in mostra un sentimento che in questi giorni a Napoli è di casa: la vera felicità.

Argomenti