Emma Marrone: le curiosità più simpatiche!

Emma Marrone è bella, energica e molto chiacchierata: ecco qualche curiosità che forse non sapevate sulla cantante salentina!

Emma Marrone ha dimostrato più volte di avere un carattere forte: ma vediamo insieme cosa si nasconde sotto i capelli biondi e una voce spaziale. Ricordiamo tutti che è approdata nel mondo della musica grazie al talent show Amici di Maria De Filippi, che le ha garantito una carriera ricca di successi, tra cui il festival di Sanremo. A farle scattare la scintilla dell’amore verso la musica è stato il padre: con la sua chitarra le ha fatto scoprire, apprezzare e amare il magnifico mondo della musica, e in questo modo ha capito qual era la sua strada.

Il suo sogno segreto è…

La cantante ha confessato che uno dei suoi sogni nel cassetto è sempre stato poter viaggiare, ma da piccola non poteva per le scarse possibilità economiche, mentre ora non può per il poco tempo.

Ha dichiarato di aver visto solo New York e Londra fin ora, ma sogna di esplorare anche capitali come Parigi, Berlino e Dublino.

Dopo vari flirt presunti o reali e storie finite male sotto gli occhi di milioni di telespettatori, Emma marrone dichiara che il suo unico e vero amore al momento non può che essere Gaetano, il suo inseparabile bulldog. Basta farsi un giro sul suo Instagram per capire quanto la cantante ci sia affezionata

Nonostante sia molto impegnata e sempre in giro, la bella cantante è anche un’ottima cuoca: si dedica ai suoi esperimenti ai fornelli fino a tarda notte.

Infine, in una recente intervista ha confessato che ciò che del passato rimpiange l’irresponsabilità e il non sentire la paura: la leggerezza.

Emma confessa di essersi sempre sentita una ragazza molto fragile ed insicura. Tuttavia oggi è grata alle sue esperienze passate, ed è grazie ad esse se oggi ha una maggiore consapevolezza e sicurezza di sé.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 19-08-2016

Redazione Notizie Musica