Emma Marrone in lacrime a Radio Italia per il gesto dei colleghi

Emma Marrone si commuove per la sorpresa dei colleghi!

Emma Marrone si è commossa durante la presentazione del suo nuovo album per la sorpresa che le hanno fatto i suoi colleghi.

Emma Marrone è sempre una leonessa, nonostante i momenti difficili che vive: lo dimostra la sua incredibile carica sul palco e la sua voce graffiante che racconta storie che accomunano tutti.

La cantante salentina, in un’ospitata a Radio Italia il 24 ottobre 2019, è rimasta stupita da quanto supporto ha ricevuto dai suoi colleghi in questo periodo di breve pausa per problemi di salute che ha preceduto la pubblicazione del suo nuovo album Fortuna. E l’emozione l’ha fatta sciogliere in lacrime davanti alle telecamere!

Emma Marrone in lacrime a Radio Italia

La cantante salentina è stata ospite a Radio Italia, il 24 ottobre scorso. In questa occasione, l’artista salentina ha presentato il nuovo album Fortuna, uscito il 25 ottobre 2019. Si tratta di un lavoro discografico molto importante, al quale hanno partecipato artisti del calibro di Vasco Rossi, Elisa e Franco126.

Nel corso della presentazione, la cantante ha raccontato del grande sostegno che ha ricevuto dai colleghi durante il periodo di convalescenza. In tanti, infatti, le hanno inviato i propri saluti affettuosi.

Tra questi, Laura Pausini, Marco Mengoni, Noemi, Tiziano Ferro, Nek, Gianni Nannini, Tommaso Paradiso, Ligabue, Mahmood, Elisa, Alessandra Amoroso, Fabio Rovazzi, Eros Ramazzotti, Fiorella Mannoia, Loredana Bertè e il regista Gabriele Muccino.

Ecco il video di Io sono bella, scritta per Emma dal rocker di Zocca:

Emma Marrone si commuove

Ma a far sciogliere definitivamente l’artista durante la presentazione dell’album sono stati i videomessaggi che le hanno mostrato a sorpresa. Ttutti i più grandi nomi della musica italiana le hanno infatti tributato un omaggio, regalandole emozioni uniche.

Così, dopo essersi ripresa dal momento di grande commozione, Emma ha raccontato: “Sono amici che ci sono sempre stati, anche in quest’ultimo periodo. Non è retorica, ma sono davvero senza parole. Privatamente mi sento con tutti loro, ma non è scontato che facciano questo pubblicamente“.

La Real Brown ha quindi ammesso di avere un legame speciale soprattutto con due artisti, Tommaso Paradiso e Fabio Rovazzi. Non a caso, i due hanno avuto modo di ascoltare in anteprima le sue nuove canzoni in macchina per le vie di Los Angeles.

Emma Marrone
Emma Marrone

ultimo aggiornamento: 25-10-2019