Emma Marrone ha condiviso la sua gioia e il suo orgoglio per il fratello: ha giurato come vigile del fuoco.

Finalmente una notizia splendida per Emma Marrone: il fratello Francesco ha realizzato il sogno della sua vita! In un momento non proprio semplice per la famiglia della cantante salentina, che ha da poco perso il padre, Rosario, a causa di una brutta malattia, a ridare gioia e sorrisi all’artista e a tutti i suoi familiari è stato Francesco, il sou fratellino, che ha raggiunto uno dei grandi obiettivi della sua vita. Un momento di grande emozione che ha strappato un grande sorriso alla Brown, finalmente tornata a mostrarsi con il volto pieno di gioia dopo settimane davvero dure!

Emma Marrone orgogliosa del fratello

Mentre l’artista viveva il suo percorso all’interno del mondo della musica per provare a diventare una cantante professionista, Francesco, il fratellino, aveva un grande obiettivo: diventare vigile del fuoco. Dopo anni di sacrifici, negli scorsi giorni il ragazzo ce l’ha fatta e ha prestato giuramento, rendendo orgogliosi tutti i suoi cari.

Emma Marrone
Emma Marrone

Lo ha reso noto la stessa Brown con un post pubblicato sui social: “Lo giuro! Grande Checco. Sei il nostro orgoglio. Ti amiamo tanto“. Parole sintetiche ma splendide, ad accompagnare alcune foto del momento solenne vissuto dal fratello, davanti all’emozionatissima Emma e alla madre. Di seguito il post:

Il fratello diventa vigile: la gioia di Emma Marrone

Dopo aver vissuto settimane davvero dure per la scomparsa del padre, resa ancora più intollerabile non solo dalle insinuazioni di alcune persone, che hanno collegato il decesso al vaccino anti-Covid, ma anche dagli avvoltoi che hanno registrato e pubblicato sui social immagini private del funerale, Emma può finalmente voltare pagina e tornare a sorridere. La cantante è stata infatti protagonista del giuramento del fratello e lo ha sostenuto in uno dei momenti più belli della sua vita.

Ho gridato con tutte le mie forze affinché ti arrivasse la mia voce“, ha spiegato Francesco, rivolgendo il pensiero al padre. Parole splendide sottolineate anche dal commento della sorella: “È arrivata oltre lo spazio“. Un modo bellissimo di dire che sì, anche se il padre non era fisicamente presente, avrà sicuramente gioito anche lui per quanto accaduto.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Emma Marrone

ultimo aggiornamento: 03-10-2022


“Ringo è malato”: preoccupazione tra i fan dei Beatles

Eros Ramazzotti entusiasta di diventare nonno: intanto Aurora svela il sesso del nascituro