Emma Marrone con Francesca Michielin: possibile duetto nel nuovo album
Vai al contenuto

Nel nuovo album di Emma ci sarĂ  anche un duetto con Francesca Michielin?

Emma Marrone

Emma e Francesca Michielin tornano a cantare insieme per una collaborazione all’interno del nuovo album dell’artista salentina.

Tempo di spoiler per Emma Marrone, che riparte da Francesca Michielin nel suo nuovo progetto discografico. Volta pagina l’artista salentina, dopo aver vissuto il periodo piĂ¹ difficile della sua vita a causa della scomparsa del suo amato padre, e prova a rimettere in moto la sua carriera. In un intervento all’interno di un podcast, ha così deciso di parlare finalmente del suo nuovo album, dando una piccola anticipazione di quello che ci sarĂ .

Emma Marrone riparte da Francesca Michielin

Il riavvicinamento tra Emma e Francesca è avvenuto in questo 2022, consolidato nella partecipazione al Festival di Sanremo, kermesse in cui Michielin ha fatto il suo esordio come direttrice d’orchestra. Le due hanno anche avuto modo di cantare insieme nella serata delle cover, reinterpretando Baby One More Time di Britney Spears.

Francesca Michielin
Francesca Michielin

Un’amicizia e un’intesa che non è certo finita al Festival e che continuerĂ  anche all’interno del suo nuovo album, come confermato dalla Brown nel podcast Maschiacci condotto proprio dalla presentatrice di X Factor: “Cerca di trovare uno slot libero che dobbiamo fare le session per il disco“.

Ci sarĂ  un duetto fra Francesca Michielin ed Emma?

Le due hanno scelto di non dire di piĂ¹, lasciando quindi un certo mistero sulla natura della loro collaborazione. Non sappiamo quindi se l’artista di Bassano sarĂ  protagonista di un duetto con la cantante salentina o se magari figurerĂ  solo come autrice. Una cosa perĂ² è certa: nell’album ci sarĂ  anche lei.

Non resta che aspettare ancora qualche mese per poter ascoltare quello che sarĂ  il seguito, metaforicamente parlando, di Fortuna, l’ultimo disco fin qui di Emma, datato 2019. Nel 2021 la stessa Brown aveva invece celebrato la sua carriera pubblicando Best of Me, la sua prima raccolta.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Emma Marrone

ultimo aggiornamento: 27 Settembre 2022 12:32

Trap vs rap: quali sono le differenze?