Emma Marrone fascista? "Solo schifo e vergogna"
Vai al contenuto

Emma Marrone fascista? “Solo schifo e vergogna”

Emma

Il Movimento sociale Fiamma tricolore ha pubblicato una foto della cantante Emma Marrone mentre sembra eseguire il saluto fascista e lei risponde.

Chi l’avrebbe mai detto che Emma Marrone è fascista ed una sostenitrice accanita del Duce? Nessuno finora lo sapeva…nemmeno lei!

La cantante si è ritrovata con il braccio destro alzato sulla pagina Facebook del contatto del Movimento Sociale Fiamma Tricolore di Reggio Calabria.

Nel post non solo la cantante appare con il braccio destro alzato ma, come se non bastasse, sotto la foto c’è una didascalia che recita la frase:

Emma Marrone ricorda il 70°anniversario del barbaro massacro ai danni di Benito Mussolini”. Poi il logo del movimento di estrema destra.

La reazione della diretta interessata? Non ha aspettato un attimo a rispondere e, imbufalita per essere stata arruolata a forza nel Movimento, ha scritto un paio di tweet furiosi:

La foto, intanto ha ricevuto oltre 450 condivisioni e altrettanti like dai sostenitori del movimento. Al momento, gli amministratori della pagina del movimento di estrema destra non hanno commentato in alcun modo.

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Emma Marrone

ultimo aggiornamento: 30 Aprile 2015 11:23

Anche Instagram si da alla musica