Emma Marrone fa una confessione su Elodie Di Patrizi

Sulla sua seguitissima fan page di Facebook, Emma Marrone ha fatto una “confessione” simpatica sulla sua amica Elodie Di Patrizi.

Nel postare un selfie, Emma Marrone ha scritto che Elodie Di Patrizi “è la sua ombra“. Una frase molto significativa, sicuramente scritta con un po’ di ironia, ma che testimonia come la grande amicizia tra le due cantanti sia sempre più solida. Le due si sono conosciute grazie al talent show “Amici”, dove Emma era la tutor di Elodie, che per la cronaca si è classificata seconda.
Le due, oltre a passare del tempo insieme all’insegna di musica e amicizia, si sono ritrovate anche a svolgere delle attività più quotidiane: difatti sono andate semplicemente a fare la spesa! Emma ha postato il video su internet e subito ha fatto proseliti, divertendo i fan e facendoli sentire più vicini alla loro realtà.

Un sodalizio importante

Oltre che una grande amicizia, l’incontro tra Elodie ed Emma ha portato anche a delle belle occasioni per la prima: difatti la cantante dai capelli rosa ha aperto diverse date dei concerti di Emma, facendosi quindi apprezzare anche dalle migliaia di fan della Marrone, che ormai l’ha presa sotto la sua ala protettiva.
Tra l’altro il singolo “Amore avrai”, uscito a maggio, era stato scritto fra gli altri proprio dalla cantante salentina, espressamente per lei.

Le toccanti parole di Maria

Maria De Filippi scrisse una lettera a Elodie, che si concludeva con queste bellissime parole di incoraggiamento:

“A volte noi capiamo di valere qualcosa se abbiamo fatto bene o male da quello che ci dicono gli altri. Ora 3 major discografiche avrebbero voluto che tu firmassi un contratto discografico con loro! Questo fatto dovrebbe farti un po’ di forza ma in realtà non troppa perché la forza e il tuo valore lo sai tu e vedrai che prima o poi arriverai a capire che i giudizi degli altri sì, contano, ma contano solo se prima, quando ti guardi allo specchio, riesci a farti un sorriso…”

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 02-11-2016

Caterina Saracino