Emma Marrone ha davvero un cuore d’oro: ha acquistato copie del suo album e le ha regalate ai fan che non potevano permetterselo.
C’è un motivo per cui Emma Marrone è ormai da oltre dieci anni una delle cantanti più amate in assoluto dal pubblico in Italia. E non è solo per la sua musica, la sua personalità, il suo carisma e le sue mille e più attività professionali. La Brown è amata anche e soprattutto che la persona ha dimostrato essere, in più occasioni.
Di certo non le manca il cuore, e ne ha dato prova tante volte in passato. In questi giorni è stata però protagonista di un gesto davvero straordinario che ha riscaldato il cuore di tutti i suoi fan, diventando virale sui social! C’entrano il suo instore tour, alcune copie del suo nuovo album, Souvenir, e un sogno da realizzare per chi l’ha sempre seguita con amore.
Emma Marrone regala copie del suo album ai fan
Souvenir è stato pubblicato da pochissimi giorni. Un album a lungo atteso dai fan della cantante salentina, che avevano potuto già ascoltare negli ultimi mesi singoli come Mezzo mondo e Iniziamo dalla fine. A ogni nuovo album corrisponde però un instore tour, e ancora una volta durante gli incontri con i suoi fan Emma ha dimostrato di avere una marcia in più.
Un tour firmacopie prevede solitamente che un artista stia seduto al proprio posto e si limiti a firmare una copia del proprio album, appena acquistato da ogni singolo fan, e magari a scambiare qualche chiacchiera veloce e a fare una foto. Ma Emma non è un’artista qualunque e ancora una volta ha voluto superarsi, mostrando di avere un grande cuore e di amare tutti i propri fan.
Emma regala il suo album ai fan: il video diventa virale
Durante la tappa milanese del suo instore tour, mentre chiacchierava con alcuni fan, Emma ha detto apertamente, e senza troppi giri di parole, che avrebbe potuto regalare il proprio cd a chiunque lo volesse ma non avesse, per motivi economici, la possibilità di poterlo comprare.
Una proposta per ingraziarsi i presenti? Assolutamente no. Pochi minuti dopo la cantante salentina si è infatti alzata, è andata nel negozio e ha preso undici copie del suo nuovo album, dirigendosi poi alla cassa per pagarle regolarmente. E lo ha quindi regalato a tutte le persone che lo desideravano, come dimostrato da un video diventato virale sui social: