Emma Marrone con Nikolai Danielsen: la cantante è stata avvistata anche nell’estate 2020 in compagnia del modello norvegese.

Emma Marrone è di nuovo in buona compagnia! La cantante salentina a quanto pare starebbe passando alcuni giorni di questa calda estate 2020 in compagnia di Nikolai Danielsen, un avvenente modello norvegese. Il nome vi dice già qualcosa? Ebbene sì, si tratta dello stesso modello con cui l’artista aveva passato qualche giorno nel 2019, tanto da far nascere un gossip su una loro presunta storia d’amore. Gossip poi spento dalla stessa cantante, che aveva assicurato tutti di essere ancora single. Ma un anno dopo qual è la loro relazione?

Emma Marrone con Nikolai Danielsen

Secondo quanto riferito dal portale Giornalettismo, la popstar salentina sarebbe stata avvistata per le vie più romantiche di Roma in questa estate in compagnia di Nikolai Danielsen e dell’amica Francesca, la sua manager.

Emma Marrone
Emma Marrone

Fin qui nulla di strano. Tuttavia, c’è anche chi giurerebbe di aver visto i due anche insieme in barca dalle parti di Positano. Insomma, una simpatia tra loro sembrerebbe esserci. Si tratterà solo di amicizia? Una cosa è certa: con questo nuovo gossip si chiude la possibilità, paventata da qualcuno, di un riavvicinamento tra la cantante e Stefano De Martino, dopo la recente rottura del ballerino con Belen.

Emma Marrone: nuovo singolo in arrivo

In attesa di conferme o smentite da parte della Brown o del modello norvegese, sappiamo che la cantante in questo periodo è estremamente concentrata sulla sua carriera. A fine agosto è prevista l’uscita di un nuovo singolo, mentre a settembre inizierà la parte più importante della sua avventura a X Factor, ovvero quella che la porterà per la prima volta ai live. In questo momento, dunque, l’amore può aspettare… o forse no?

Di seguito un post sulla notizia del riavvicinamento tra Emma e Nikolai:

TAG:
Emma Marrone

ultimo aggiornamento: 11-08-2020


Gianluca Grignani rompe il silenzio dopo le voci sulla presunta fine del suo matrimonio

Shiva denunciato per aver invitato i fan a non rispettare le regole anti-Covid