Emma Marrone a X Factor: la reazione di Maria De Filippi

Emma nuovo giudice di X Factor: ecco la reazione di Maria De Filippi

Emma Marrone nuovo giudice di X Factor: la reazione di Maria De Filippi alla notizia della nuova avventura della cantante salentina.

Emma Marrone ce l’ha fatta: è lei il nuovo giudice di X Factor! Dopo anni di voci e sussurri, la cantante salentina è sbarcata al tavolo dei giudici del talent di Sky, il più importante in Italia.

Una notizia importante che ha sollevato grande entusiasmo ma anche alcune preoccupazioni. Tra i fan, infatti, molti si sono chiesti come abbia reagito Maria De Filippi a questa sorta di tradimento! E la risposta l’ha data la stessa Brown durante la sua intervista a E poi c’è Cattelan.

Emma Marrone a X Factor: la reazione di Maria De Filippi

Sempre sul pezzo, il conduttore di X Factor non si è fatto sfuggire l’occasione per chiedere a Emma quale sia stata la reazione di Maria a questa importante notizia.

E la cantante senza problemi ha ammesso che quando ha saputo di essere stata scelta lo ha detto prima alla De Filippi e poi a sua madre, a sottolineare quanto la nota presentatrice televisiva sia una persona importantissima nella sua vita.

Il loro affetto è sincero, e lo dimostra anche la reazione di Maria: “Era molto contenta, è orgogliosissima perché comunque mi ha scoperta lei, ha visto tutta la mia strada. Le ho detto che avrei fatto X Factor e ho visto veramente l’orgoglio nei suoi occhi“.

Emma Marrone
Emma Marrone

Emma Marrone nuovo giudice di X Factor

Sarà una grande avventura, quella di Emma nel talent di Sky. L’artista dovrà infatti sostenere il peso importante dell’eredità di Mara Maionchi. Ma la sfida non la spaventa, e insieme ai compagni di viaggio, Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika, è pronta a ridare lustro al talent dopo un’edizione un po’ sottotono.

Stiamo vivendo un periodo ‘strano’ e inevitabile“, spiega la Brown, “anche questa edizione di X Factor sarà diversa dalle precedenti. Mi auguro che la musica e l’intrattenimento siano di grande aiuto per lanciare un messaggio positivo di rinascita e di ripartenza“.

Di seguito la sua Luci blu:

ultimo aggiornamento: 10-06-2020