Emma caccia un addetto alla sicurezza durante un concerto: scoppia la polemica

Emma caccia un addetto alla sicurezza durante un concerto: scoppia la polemica

Emma Marrone è stata travolta dalle polemiche per aver cacciato un addetto alla sicurezza durante un concerto: cosa è successo.

Un’incredibile polemica ha travolto, sua malgrado, Emma Marrone! La cantante è finita al centro di una bufera mediatica, soprattutto sui social, per il suo comportamento nei confronti di un addetto alla sicurezza durante uno dei suoi ultimi concerti. Un episodio piuttosto curioso che non era passato inosservato ai presenti, innescando una polemica abbastanza pretestuosa. Per evitare ulteriori problemi, però, la Brown non è stata a guardare, e ha immediatamente replicato a tutti coloro che l’hanno accusata sui social.

Emma e l’addetto alla sicurezza: cosa è successo

L’increscioso incidente è avvenuto durante il Festival di Porto Rubino, nella serata finale a Campomarino di Maruggio. Durante una sua esibizione la cantante ha infatti cacciato in malo modo un addetto alla sicurezza, colpevole di aver provato a scortarla mentre era in mezzo al pubblico.

Emma Marrone

La Brown voleva infatti godersi l’abbraccio del pubblico ed era scesa dal palco per continuare la sua esibizione insieme alla folla. Inseguita dalla security, l’artista ha reagito con un gesto che non è piaciuto a molti fan sui social. Il modo con cui si è rivolta a una persona che stava semplicemente facendo il suo lavoro ha infatti destato più di una critica. Per spegnere sul nascere le polemiche l’artista è però voluta intervenire sui social, spiegando il suo punto di vista.

La spiegazione di Emma

Intervenendo tra le storie su Instagram, la cantante ha affermato di voler sprecare un minuto della sua vita per spegnere “l’ennesima polemichetta” contro di lei. Ha quindi spiegato che fin dal suo arrivo a Porto Rubino è stata disponibile con tutti, soprattutto con le persone della sicurezza, che hanno potuto portare con loro anche amici, nipotini e figli nel backstage per una foto o un autografo.

Leggi anche
Flirt in corso tra Emma e un famoso rapper? La cantante fa chiarezza una volta per tutte!

Ai bodyguard aveva però chiesto di non scortarla quando scendeva tra le persone, perché non ce n’era alcun bisogno: “Mi fa piacere fare le foto con le persone, era una situazione tranquilla, ho fatto quel gesto per farli andare via perché non ce n’era bisogno“. Una spiegazione chiarissima, che ha voluto arricchire con un’accusa nei confronti degli hater: “Tanto se mi avessero scortata mi avreste detto che sono montata. Siete cattivi e incoerenti“.

Argomenti