Emma e Alessandra Amoroso si sono riunite per un evento benefico organizzato da Dardust ad Ascoli: su Instagram le loro storie sono diventate virali.

Terminate le vacanze, Emma e Alessandra Amoroso sono tornate insieme, anche se solo per pochi giorni. Riunite da Dardust per un evento di beneficenza, il 22esimo Memorial Troiani, le cantanti hanno dato ancora una volta dimostrazione del loro rapporto splendido. Prima ancora dell’evento, ma anche dopo, le due hanno infatti conquistato i fan a suon di storie Instagram divertentissime!

Emma Marrone e Alessandra Amoroso
Emma Marrone e Alessandra Amoroso

Emma e Alessandra Amoroso: le storie Instagram

Che coppia Emma e Sandrina! Ancora una volta le due cantanti salentine hanno mostrato sui social un feeling straordinario. Insieme ad Ascoli Piceno per un evento benefico organizzato dall’amico Dardust, uno dei producer più importanti della musica italiana, le due hanno trascorso qualche ora insieme all’insegna del divertimento assoluto e del relax, come testimoniato dalle loro storie.

Al termine dell’evento, morta dalla stanchezza, la Brown si è lasciata andare a un sonno profondo… sul tavolo. Un’occasione ghiotta per Alessandra di farle uno scherzo. La cantante di Galatina l’ha così ripresa con lo smartphone e ha iniziato a prenderla in giro: “Comunque io ho sempre detto che la mia amica era piena di entusiasmo“. Per tutta risposta, quando si è svegliata Emma ha fatto partire la minaccia: “Volano denunce“. Di seguito il divertentissimo video:

Alessandra Amoroso ed Emma ad Ascoli per un evento benefico

Le due cantanti si sono riunite stavolta per un’occasione molto speciale: partecipare al Memorial Troiani, su invito di Dardust. Nella splendida cornice di Piazza del Popolo le cantanti si sono esibite davanti a un pubblico di mille spettaotori, per un evento il cui ricavato è stato devoluto interamente all’Associazione italiana contro le leucemie, linfomi e mieloma. Tra i brani con cui hanno emozionato i fan ci sono stati anche alcuni classici delle rispettive carriere, tra cui Sorriso grande, l’ultimo successo di Sandrina.

Alessandra Amoroso Emma Marrone

ultimo aggiornamento: 30-08-2021


Rammstein, arrestato il leader Till Lindemann: cosa è successo

Lutto nel mondo della musica reggae: addio a una leggenda